DOMANDA Cuffie gaming PS4 e ascolto musica PC e telefono

Venster

Nuovo Utente
15
6
Per darti un consiglio sarebbe utile conoscere un budget, preferenza per cuffie chiuse o aperte, wireless o cablate, circumaurali o sovraurali.
 

Fr4ncesco03

Utente Attivo
162
9
OS
Arch Linux
Per darti un consiglio sarebbe utile conoscere un budget, preferenza per cuffie chiuse o aperte, wireless o cablate, circumaurali o sovraurali.
Grazie innanzitutto per il tuo aiuto!!!!


Il budget se possibile il più basso possibile, massimo 30 € ( so che è poco però non vorrei spenderci tanto), vorrei cuffie chiuse, con microfono, cablate ( non voglio sbattimenti a ricaricarle), non conosco la differenza tra circumaurali e sovraurali, quindi non ho preferenza per quest'ultima opzione

P.S. li puoi anche superare i 30 € ovviamente non intendo tipo 60 € di cuffia però anche 40 vanno bene

Inviato da SM-A320FL tramite App ufficiale di Tom\'s Hardware Italia Forum
 

Venster

Nuovo Utente
15
6
Onestamente per 30 euro non saprei davvero cosa consigliarti con microfono integrato, non ho chissà che esperienza con prodotti di questa fascia, soprattutto per quanto riguarda il gaming. L’unico consiglio che posso darti è di guardarti diverse guide su youtube che comparano prodotti di questo tipo (ad esempio ne ho da poco vista una sul canale Hardwarecanucks. Se sei un minimo ferrato in inglese ti consiglio di darci un’occhiata).

Ad ogni modo con il mio messaggio ti riporto il thread in cima, con la speranza che qualcuno con più esperienza in questo campo ti possa dare una mano. Buona fortuna con la tua ricerca
 

Mattuz

Utente Èlite
5,266
1,707
CPU
Intel i7-5820K
Dissipatore
Prolimatech Genesis B.Ed + 2 Silent Wings 3 140mm PWM HighSpeed
Scheda Madre
MSI X99A Sli Krait Gaming
HDD
Samsung 850 PRO 256Gb + Samsung 850EVO 1Tb + Crucial MX500 1Tb
RAM
16Gb DDR4 (4x4gb) Corsair Vengeance lpx 2666mhz CL14
GPU
Sapphire Vega 64 Nitro+
Audio
Wharfedale Diamond 210 + Anaview AMS0100 + Topping D90 e A90 (AudioTechnica AD1000X + Argon MK3)
Monitor
Asus MG278Q calibrato
PSU
Corsair RM750X
Case
PHANTEKS Enthoo Pro M Acrylic Window
Periferiche
Asus lettore Blu-ray, Leopold FC660C CherryMX Red, Zowie FK2
OS
Windows 10 Professional
L'unica scelta sensata se vuoi rimanere sul livello audio buono sono le AKG K92 + un microfono a clip da attaccare al filo delle cuffie o la maglietta come lo Zalman che si trova su Amazon e al massimo un adattatore jack tipo https://www.amazon.it/dp/B0177MQB3S/?tag=tomsforum-21 se vuoi attaccare il tutto al jack del joystick

Inoltre ti invito a riconsiderare il fatto che se spendi poco, hai poco e spendere 20 euro per spendere 20 euro il prossimo anno e 20 quello dopo ancora, quando magari invece con 50 euro ti portavi a casa un prodotto che il suo lo faceva per più anni, forse non è la scelta migliore (soprattutto perché si parla magari di sforare di una 10ina di euro, quindi potrebbe valerne la pena, invece di sforare di 50 dove magari posso capire che si è davvero fuori budget.)

P.S: da Amazon, le AKG si trovavano anche intorno ai 30, magari puoi tenerle d'occhio se riscendono a breve su quelle cifre :ok:
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!