DOMANDA Cuffie Gaming PS3

Pubblicità

Ricky23

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Salve ragazzi! Volevo un consiglio sulle cuffie migliori per ps3?..Io avevo in mente le tritton pro+ e le turtle beach px5, so che le pro+ sono 5.1 true e invece le px5 sono 7.1..Guardando in giro in internet non riesco a capire quali sono le migliori perchè molti dicono che le pro+ sono migliori delle px5 ( questo è la mia idea perchè comunque anche se le px5 sono 7.1 le pro+ sono 5.1 TRUE ) ma molti altri dicono il contrario....visto che comunque costano abbastanza e visto che penso di tenermele per un po vorrei essere sicuro di qual'è la cuffia migliore.. Sono ben accetti consigli su altre cuffie di uguale o migliore qualità delle due precendentemente citate. Ringrazio in anticipo tutti quelli che mi aiuteranno!!

Ricontrollerò le specifiche, se non ricordo male le Turtle sono Wireless e 7.1 Virtuali, mentre le Tritton no, e 5.1 Reali.
Di sicuro entrambi sono cuffie da gioco di medio e alto livello, quant'è il costo delle due? Alla stessa cifra prenderei le Turtle Beach, che personalmente quanto a qualità costruttiva ispirano molto di più, le Tritton le ho sempre valutate poco, troppa plastica, ingombranti, qualità nella media ma costi esagerati. Con entrambi comunque avrai un discreto Surround, tranquillo.

Grazie mille!! Le px5 costano 120 e le pro+ costano 128 ( tutte e due con spese di spezione esclusa ) quindi il prezzo sarebbe a favore anche delle px5! Ma nei giochi online come gli fps i passi del nemico si sentono in modo uguale e la direzione si capisce bene in entrambe le cuffie?

Direi proprio di si, quindi differenze fondamentale, una è con filo l'altra Wireless.
Da qui scegli tu, gusto personale prima di tutto, la qualità è buona in entrambe le cuffie.

Certo! Peró ero su amazon pronto a comprarle e stavo guardando le 300 e piú recensioni tutte molto buone peró alcuni dicono che interferisce con i router wifi....seconde te é vero?

Mi era venuto in mente di prendere le tiamat e tramite una scheda audio attaccarle alla ps3 ma non penso si possa fare..sono molto ignorante in questo campo...volevo prendere le tiamat perché hanno un 7.1 reale e non costano tantissimo...Che ne dici?

Quali sono secondo te le cuffie migliori? Magari abbinate a un a buona scheda audio oppure con la scheda audio inclusa nel decoder delle cuffie?

Se fai qualche LAN ovviamente non prenderle wireless! Io andrei sicuramente di cuffie con cavo, se te lo permette il budget, prendi le Astro A40+Mixamp (attorno ai 180 Euro dall'america), oppure Siberia V2 + Mixamp..

Tra astro a40 e siberiav2 cosa dici che é meglio? Sai mica se il problema delle turtle beach px5 con il wifi é vero? Grazie per la risposta!

A prendere siberia v2 + mixamp non ci arrivo..costerebbe di piú delle astro a40....senza mixamp come sono le siberia v2? Ricorda che io gioco su ps3 :)

Intendevo decoder scusa :) comunque io vorrei le px5 se tu mi dici che secondo te il problema del wifi non c'é prendo quelle senza rompere ancora ;) ahahhah

Pubblicità
Pubblicità
Indietro