Cuffie gaming pc/ps3/xbox360

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
sando se le roccat kulo 2.1 van sulla ps3 io andrei di quelle.

Mi sembrano un po meglio in quanto a specifiche , niente di che ma almeno posso dirti che fanno bene il loro lavoro perchè ce le ho ...
ecco , devi però acquistare i modelli nuovi che hanno i pad stile circumaurale , mentre quelli precedenti erano pieni ( come ce li ho io )

- - - Updated - - -

P.S. c'è una recensione delle 7.1 , se togli il lato del software e scheda usb vale anche per le 2.1 :)

- - - Updated - - -

P.P.S. tra quelòle due che hai citato io andrei sulle turtle , che sembrano migliori o quantomeno con specifiche più chiare... non trovo l'impedenza ma suppongo sia almeno di 32ohm...

Ultima modifica:
sto cercando di vedere se vanno...
allora quelle della ps3 le ho escluse perchè sul pc (uso primario PC!!!) il microfono non va...
le roccat mi informerò

Cuffie Ear Force P11 PS3 queste vanno sia su pc che ps3... opinione? grazie ancora

le spcifiche sembrano buone per delle cuffie da gaming , ma alla fine non le ho mai provate...

tuttavia per il gaming te la cavi anche con delle cuffie normalissime , basta che il suono stereo sia reso bene.
Esempio io avevo delle ozone attack che non sono certo delle "cuffione" ma che comunque per giocare bastavano e avanzavano , certo in quanto a fattura e matriali non erano proprio il massimo , infatti mi si son rotte.

poi oh io ti dico quel che so , non sono un esperto in fatto di cuffie & co :^)

servirebbe smith

è che sono nabbo... non so che cambia tra quelle da 50 e quella da 10 o 250... a me servono buone (decenti) con microfono per l'online e che vadano sia su ps3 che su pc.. :sisi: le p11 quindi sono buone? :sisi:

- - - Updated - - -

prese le p11 mi sa :boh: ordinate ma le spediscono tra 12 giorni quindi avrò tutto il tempo per disdire ecc :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro