Cuffie gaming pc/ps3/xbox360

• Autore discussione Autore discussione s4ndo
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

s4ndo

Utente Èlite
Reazioni
230
Punteggio
113
Salve a tutti... sono alla ricerca di un buon paio di cuffie da gaming (possibilmente wireless) che possano andare bene sia su pc che su ps3 (su xbox360 non è importante...)... vorrei spendere sui 50 euro ma naturalmente se si dovrà salire come prezzo... salirò :doh:
grazie a tutti per l'aiuto che mi darete :thanks:
ps: possibilmente con microfono così da poter parlare mentre fraggo a bf3 o altro :asd:

Sando, per 50 euro ne trovi poche wireless di ottima fattura....
Ci sono delle logitech ma sono per sentire musica....
a 60 euro trovi le CUFFIE Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200.....essendo creative vai sul sicuro sulla qualità....
Salendo di prezzo mi piacciono molto le corsair V2000 e le RAZER Chimaera......oltre costano troppo....

Oppure vai di AKG da 500 euro che di sicuro si sentono benone:lol:

Sando, per 50 euro ne trovi poche wireless di ottima fattura....
Ci sono delle logitech ma sono per sentire musica....
a 60 euro trovi le CUFFIE Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200.....essendo creative vai sul sicuro sulla qualità....
Salendo di prezzo mi piacciono molto le corsair V2000 e le RAZER Chimaera......oltre costano troppo....

Oppure vai di AKG da 500 euro che di sicuro si sentono benone:lol:
Creative Digital Wireless Gaming Headset HS-1200 funzionano pure su ps3?

- - - Updated - - -

[h=1]Cuffie Ear Force P11 PS3[/h][h=1]MAD CATZ PS3/X360/PC/WII Headset Tritton[/h][h=1]PS3 Cuffia CP-NC1[/h][h=1]PS3 Cuffia CP-Pro[/h][h=1]PS3 Gaming Headset PHS 10 [Edizione: Germania][/h][h=1]ORB GP1 Gaming Headset (PS3/PC) [Edizione: Regno Unito][/h]
[h=1]PC, PlayStation 3, Xbox 360 - XANTHOS Stereo Console Gaming Headset, black [Edizione: Germania][/h]

cosa ne pensate? ottimi prezzi

Mi sembrava di si...ma sul sito della Creative non ne parla.....
Con queste vai sul sicuro ..... TURTLE BEACH CUFFIE CON MICROFONO EAR FORCE P11 sono per pc e ps3

sono le prime che ho scritto no? che prezzo trovi tu? non sono wireless no?

- - - Updated - - -

tra quelle che ho scritto quali consigliate?

No...non sono wireless....
TRa quelle scelte da tè queste PS3 Gaming Headset PHS 10
poi ho trovato anche queste....ma forse costano troppo....però sono compatibili con tutto:asd:
TURTLE BEACH CUFFIE CON MICROFONO WIRELESS PX3

anche le phs 10 non sono wireless... vabbè!!! lasciamo stare il wireless che costa troppo... le migliori come rapporto qualità prezzo con filo e senza filo? grazie jolly :p

- - - Updated - - -
@e_ale92

- - - Updated - - -
@Smith

@Talos @turo91 (ti ha citato ale :P)

- - - Updated - - -

ho capito che devo rinunciare al wireless se no il prezzo schizza :asd:
l'importante è che siano buone, con microfono, e per ps3/pc

- - - Updated - - -

pensavo a queste alla fine... quelle @JollyRoger85
Cuffie Ear Force P11 PS3

Ultima modifica:
@sandokanbrizio

con 50 euro , prenditi delle roccat kulo 2.1

io ho le 7.1 ( virtuale ) e mi ci trovo bene

permalink

vanno sulla ps3? :)

- - - Updated - - -

@Talos di queste che ne pensi? Cuffie Ear Force P11 PS3

- - - Updated - - -

up

- - - Updated - - -
@Talos please rispondimi qui al posto che sul +1 se no non ci capisco nulla :asd:
eravamo arrivati a
Cuffie Ear Force P11 PS3
PS3 Gaming Headset PHS 10 [Edizione: Germania]

tu quali dici? che ne pensi di queste?

Ultima modifica:
@TalosPS3 Gaming Headset | Ear Force P11 | Turtle Beach
Gaming PHS 10 - Bigben Interactive
c'è qualcosa di buono su quei siti? queste sono le pagine dei 2 prodotti... ma ce ne sono veramente tante... :boh: vorrei siano presenti su amazzone...

grazie.webp talos e chiunque mi dia una mano

- - - Updated - - -

pensavo pure alle px3 ma... 130 euro di cuffie :skept:

- - - Updated - - -

PS3 - Headset Medusa NX Core Gaming Stereo, Nero (Black) pure queste sembrano buone... MOLTO...

- - - Updated - - -

alla fine sono arrivate pure queste ps3 cuffie wireless con microfono :muro: andranno sul pc? dal libretto di istruzioni sembrerebbe di si :boh:
http://www.uagna.it/videogiochi/ma-che-meraviglia-le-nuove-cuffie-della-sony-per-ps3-17108

metto un pò di mio...evita le tritton, ho letto commenti non eccezionali su di esse e ho avuto possibilità di ascoltarle...personalmente mi aggrego a chi non le definisce ottime, non mi piace come suonano

metto un pò di mio...evita le tritton, ho letto commenti non eccezionali su di esse e ho avuto possibilità di ascoltarle...personalmente mi aggrego a chi non le definisce ottime, non mi piace come suonano
tra questi ultimi 3 modelli (turtle beach ear force p11, phs10, PS3 - Headset Medusa NX Core Gaming Stereo, Nero (Black) e quelle della ps3 quali consigli? (quelle della ps3 funzionano bene sul pc? sono queste sony-ps3-cuffie-wireless-con-microfono-ps3-916443.webp)

- - - Updated - - -
@Giano taggo pure te così ho tutto l'aiuto possibile :sisi:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro