CUFFIE GAMING OZONE

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Riprendo questo topic, in quanto si parla di Ozone. Attualmente posseggo delle Ozone Strato 5.1 (non le Evo), le cambio perchè dopo anni di utilizzo e qualche inevitabile caduta danno qualche segnale di cedimento. Premetto che mi sono trovato benissimo, e se non fosse per i problemi le terrei (le trovo comode, sono ripiegabili e hanno i padiglioni che ruotano di 90°). Quindi vi chiedo un consiglio su cosa acquistare!
Sono dell'idea che squadra vincente non si cambia! (ma aperto ad altri consigli), infatti sarei tentato di comprare le Evo, ma allo stesso tempo mi piacerebbe aver qualcosina in più... Però non vorrei prendere una scheda audio dedicata e la mia mb è una Asus Maximus VI Hero (c2) Z87.
Che mi consigliate?
XD anche se è passato tantontempo il vonsiglio rimane lo stesso.
Capisco che non vuoi sprecare il fatto di avere una scheda integrata di ottima fattura ma comunque non è una scheda audio vera e propria.
Le cuffie superlux hd681 evo è da intenderci che sono il di più che vuoi perchè sono un modello di qualità alta sinceramente più alta del tuo impianto attuale.

Idealmente dovresti prima avere schda audio seria amplificatore e cuffia hifi prima di pensare ad una cuffia upgrade delle superlux

Capisco quello che dici, ma non volevo far un impianto "professionale", ma semplicemente restare con la stessa qualità o superiore.. (amici mi hanno consigliato queste Cuffia Asus STRIX PRO)

Capisco quello che dici, ma non volevo far un impianto "professionale", ma semplicemente restare con la stessa qualità o superiore.. (amici mi hanno consigliato queste Cuffia Asus STRIX PRO)
Spiego molte volte si parla di gaming e di prodotti molto costosi che alla fine un centinaio di euro costano.
Usando quello stesso budget per roba hifi o come dici tu professionale conviene molyo di più.

Sono terribili quelle Asus, probabilmente i tuoi amici non hanno mai provato cuffie serie (che costano la metà)...:lol:

Alla fine ho preso le Z60 della turtle beach (avevo un buono da gamestop da sfruttare), belle comode e leggere, ma rispetto alle ozone strato che avevo prima a parer mio hanno una qualità decisamente inferiore...

beh con quel cash ti potevi fare un setup moooooolto superiore a quelle che hai preso e ti avanzavano pure i money... ^^

Ma avevo questo buono da sfruttare, altrimenti scadeva, poi dalle recensioni sul web le danno come ottime... Comunque mi sa che le metterò in vendita e mi ricompro le strato.

Vendile (qua sul forum sarà molto difficile) e fatti superlux + scheda audio e il resto te lo metti in saccoccia ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro