Cuffie Gaming/musica

Pubblicità
Capito, però se vado a prendere gli altri 2 modelli con meno richiesta di potenza vado a perdere qualità di suono, cosa mi consigli?
affatto :asd:
meno potenza non significa per un bel niente meno qualitá :asd: per quello che costano, sono ottime cuffie, anzi la superlux probabilmente é superiore anche alla ath.

affatto :asd:
meno potenza non significa per un bel niente meno qualitá :asd: per quello che costano, sono ottime cuffie, anzi la superlux probabilmente é superiore anche alla ath.
Quindi se prendo le superlux andranno bene sia per PC che per smartphone, senza perdere qualità di suono.
A prezzo praticamente a metà (se prendo il modello da 31 oppure quello da 45 semplicemente per estetica)

Quindi se prendo le superlux andranno bene sia per PC che per smartphone, senza perdere qualità di suono.
A prezzo praticamente a metà (se prendo il modello da 31 oppure quello da 45 semplicemente per estetica)
in realtá quella da 45€ é la versione nuova :sisi:
ad ogni modo per quel che costano, sono ottime cuffie :sisi: Abbiamo anche la recensione qui sul foro, se ti interessa: https://www.tomshw.it/forum/threads/recensione-personale-superlux-hd681-evo.351853/
:)

Ok quindi prendo quelle da 45 da amazon,eventualmente cerco su altri store.
Un mio amico vuole delle cuffie a massimo 30€ per ascoltare musica e film, credo proprio che gli consiglierò le superlux da 30. Grazie mille per l'aiuto

Ok quindi prendo quelle da 45 da amazon,eventualmente cerco su altri store.
Un mio amico vuole delle cuffie a massimo 30€ per ascoltare musica e film, credo proprio che gli consiglierò le superlux da 30. Grazie mille per l'aiuto
si, anche per lui non ci sono problemi :)
fammi sapere poi come ti ci trovi ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro