Cuffie Gaming/musica

Pubblicità

Interstel7

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
35
Buongiorno a tutti ,vorrei sapere come da titolo , le migliori cuffie sui massimo 150/200 euro (possibilmente wireless ,ma comprendo che potrebbe compromettere la qualità del audio ,quindi se ci fossero bene ,sennò amen )che mi assicurino una ottima resa sia mentre gioco (Pc) sia mentre ascolto musica .
Prediligo le cuffie chiuse
️️

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
la marca è buona . . spero solo che non ci siano i normali fastidi che ci sono in genere su tutte le cuffie wireless...

Da quel che dicono i feedback si tratta di un prodotto di qualità con audio bello ed alcuni addirittura dicono che anche lontano dal ricevitore ,la qualità del audio è sempre ottima.
Ha 100 metri di ricezione ,a quanto si legge .
L'unica cosa ,il prezzo ,un po' elitè..

si però wireless rimane sempre wireless .. cioè qualità nella media perchè come fai a muovere bene delle cuffie con le batterie.. e tutti i vari fruscii che sicuramente ci sono ...

se le prendi su amazon al massimo le rimandi indietro .

Eh hai ragione sul fatto che è wireless ..purtroppo però io odio i fili e mi limiterebbe la libertà di movimento avere una cuffia con il filo appunto per questo sto cercando la miglior cuffie wireless

ma lol , io uso le cuffie dal divano con un cavo da 3 metri, mai avuto nessun problema con nessun filo ... anche per guardare film etc.

Io ,avendo il futuro pc in camera ,ma stando prevalentemente in sala/cucina ,dovrei avere un cavo di svariati metri per arrivare dalla camera alla sala ,cosa che non farei mai ,per questo il wireless ,per quanto mi riguarda ,è più quello che cerco

donnafamiglia-300x223.jpg

XD

Stavo guardando le sennheiser rs185...
Che ne dite ?

ottime cuffie, anche se sono wireless. Il suono é di livello comunque :sisi:
sono cuffie entry level hi-fi wireless, peró con quella concezione ce ne sono veramente poche (la maggioranza di cuffie wireless sono bluetooth, non hanno la stazione) quindi diventano automaticamente le migliori sulla piazza. Sennheiser d'altra parte é sempre una garanzia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro