Cuffie gaming/musica/film con microfono sui 60 euro

zMetronik

Nuovo Utente
11
0
Salve, sto cercando delle cuffie per il gaming/musica/film sui 50-60 euro. Vengo da delle superlux che si sono rotte e quindi vorrei provare qualcosa di nuovo.
Vorrei delle cuffie col microfono, perché utilizzavo combo superlux hd681 evo + microfono da tavolo però lo trovo scomodo personalmente, anche perché il microfono è di pessima qualità anche solo per chattare su ts.
Vorrei evitare cuffie con l'archetto sopra morbido perché ho avuto 2 cuffie in 4 anni di gaming che si sono entrambe rotte per lo stesso motivo (siberia v2 e appunto superlux), ovvero l'archetto si è staccato da un lato rendendole impossibili da indossare. Probabilmente anche per colpa del mio capoccione.
Quindi vorrei cuffie con l'archetto duro con sotto la gomma, per farvi un idea allego un immagine qui sotto.
Le cuffie che mi ispirano di più al momento sono:
Hyperx Stinger
Logitech G430
Razer Kraken (ma i padiglioni mi sembrano un po piccoli)

rsln0Ha.jpg
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Ho una scheda audio integrata
A quel prezzo non c'é molta scelta, le superlux rimangono sempre superiori, e qualunque altra cuffia, in particolar modo da gaming, sará un netto passo indietro in termini di qualitá. Se vuoi provare qualcosa di diverso puoi vedere le Audio Technica ATH M30x, insieme con un mic a clip da attaccare lungo il cavo come lo speedlink per sostituire il tuo da tavolo.
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili