Cuffie Gaming/Musica Budget 100€

Pubblicità

Myme27

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
25
Salve a tutti vorrei dei consigli per un buon headset, gioco per lo più a mmorpg quindi vorrei un buon microfono per programmi come Teamspeak etc..Però non vorrei precludere la possibilità di usare queste cuffie quando esco, quindi valuto opzioni Cuffie+mic :) Ho una Maximus vi formula userei l'audio integrato nella scheda madre, avevo valutato grazie ai consigli nella sezione "computer completi" le siberia v2 ma non me la sento di uscire con quelle :asd:
Ho trovato a 76€ le Marshall major che ne dite?
Vi ringrazio in anticipo per la disponibilità !

In realtà comprando questo
Sound Blaster Audio/Mic Splitter Adapter - Sound Blaster - Creative Labs (Italia)
Puoi usare cuffie con microfono per smartphone con il PC, tenendo presente che il cavo
è adatto a quelle con presa standard e non a quelle dichiaratamente Apple friend,
in quanto la sezione microfono sul minijack di quelle cuffie, è invertita rispetto a tutti gli altri produttori.
Non ricordo però se le marshall major usano uno standard o l'altro, leggi bene nelle specifiche.
Puoi guardare queste, sempre circumaurali, con mic incorporato con jack per telefoni
Philips SHL5905GY/10 - Cuffie con fascia CitiScape
io ho la versione sovraurale (downtown) e il microfono come ricezione è ottimo.

Poi puoi guardare alle QPAD qh-90 (anche nere) che sono materiale per PC, ma hanno il microfono sganciabile
un aspetto meno tamarro delle siberia e secondo me anche un suono migliore, quando si parla di musica.

Ultima modifica:
Ti ringrazio tantissimo per la risposta :D non sapevo di un'adattatore del genere! Sto valutando l'acquisto di una scheda audio.. sono portato grazie a consigli verso la Soundblaster Z che ha anche un microfono nel bundle insieme alle casse T3300 (prima volevo prendere le Empire MK2 r1000) e magari acquistare delle cuffie senza microfono..sicuramente con una scheda audio ci guadagno in qualità ma sicuramente il mio budget diminuisce :|
Soundblaster Z 62€
T3300 37€
Consigli cuffie sui intorno ai 50€
Sono troppo confuso..scusate vi dico il budget 150€

per le cuffie fino a 150
o qpad come detto da mentalrey
oppure se puoi aspettare a breve avrò in mano un nuovo prodotto che visto ciò che ho visto sembra interessante

Wut? ma così mi metti la scimmia!! :D ahahahha di cosa si tratta?

Non voglio il top del top ma solo una configurazione decente! tipo questa:

Soundblaster Z (Utilizzo del microfono in dotazione) 62€
Superflux hd681 Evo 30€ (la tua recensione @maurilio86 mi ha colpito molto)http://www.tomshw.it/forum/members/maurilio86-138422.html
Tot :92€

Non mi sembra male ... così rientrerei nel budget di 100€ ma con una scheda audio !

Ultima modifica:
ottima configurazione
però come dico le superlux non sono cuffie facili da portare in giro c'è chi lo fa certo ma non sono studiate per andare in giro

invece le bitfenix flo sembrerebbe di si

Per in giro alla fine intendo usarle sull'autobus collegate al cellulare per non annoiarmi in quelle 3 ore tra andata e ritorno! Colpa mia che non mi sono spiegato, scusate :| ho anche il problema casse ed avevo adocchiato le T3300 della creative, cosa ne pensate? budget sui 50€, ne approfitto per levarmi ogni dubbio sul comparto audio del pc! Gentillissimi ancora grazie :)

per le casse direi le empire r1000 che si trovano a 50 euro e suonano meglio

allora in quel caso forse andrebbero bene anche le superlux... ma avresti un posto dove riporle per benino?

Si porto con me lo zaino della Eastpak con una felpa dentro di solito, niente roba pesante che potrebbe schiacciarle :) intendi le Empire MK2 r1000? le avevo trovate solo a 69€ ..
Sbagliato sorry trovare le r1000 senza la dicitura mk2 a 49€ :) ultima cosa e forsa la più importante! dove posso trovare le superflux?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro