Cuffie Gaming Microfono

• Autore discussione Autore discussione Kiez
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Kiez

Utente Attivo
Reazioni
10
Punteggio
49
Ciao ragazzi, mi sto avvicinando adesso alle cuffie gaming, ne vorrei un paio economiche ma che abbiano microfono (non intendo prendere soluzioni del tipo cuffie + microfono zalman o simili). Uso: TS, Gaming, Video youtube, film.

Io sono solito fare acquisti su amazon e queste proprio non le trovo... dove posso comprarle e a che prezzo?

Se proprio vuoi spendere davvero poco, sempre su amazon, ti consiglio le Sades SA-708, hanno anche un microfono incorporato! Le sto usando oramai da diversi mesi, e ti posso dire che:

PRO: 1)Qualità audio davvero eccezionale, per il prezzo che costano
2)Microfono anch'esso molto buono(passa sul mio canale, guarda uno dei miei ultimi video, per farti un'idea della qualità del microfono)

CONTRO(ovviamente, ne ha): 1) dopo un pò di utilizzo, tipo due orette, le cuffie non fanno tantissima pressione sulle orecchie

insomma, costano circa 18 euro, certo non saranno cuffie da 100 euro, ma fanno il loro lavoro

Più i costi di spedizione viene oltre 60€ ... non se ne trova a 30-40€?

Che ve ne pare delle Ozone RAGE?

Ultima modifica:
E se io volessi un paio di cuffie con microfono incorporato sui 30 euro quale conviene?

EDIT: Vabbò se proprio non ce ne sono mi dite in PM dove trovare quelle senza microfono?

Ultima modifica:
E se io volessi un paio di cuffie con microfono incorporato sui 30 euro quale conviene?

EDIT: Vabbò se proprio non ce ne sono mi dite in PM dove trovare quelle senza microfono?
Su topmix stanno al miglior prezzo.
I microfoni integrati sotto il bduget cuffie di 50 euro sono inferiori al clip zalman che costa 6 euro scontato perche il prezzo sale sopra i 12

Pubblicità
Pubblicità