DOMANDA Cuffie gaming max 50

Pubblicità

Maxwell970

Utente Attivo
Reazioni
73
Punteggio
46
Ciao a tutti, le mie logitech g430 mi hanno abbandonato
dopo nemmeno un anno di utilizzo e senza soddisfarmi più di tanto :oogle:
Quindi sono alla ricerca di una valida alternativa, con un budget massimo di 50 euro (e non oltre :asd:). Avevo pensato a un'accoppiata cuffia da ascolto+microfono, ad esempio le superlux hd681 evo con in aggiunta un microfono a clip da attaccare al cavo delle cuffie.
Tuttavia era una soluzione a cui avevo pensato un po' di tempo fa e non so se sia ancora una valida alternativa o ci sia qualcosa di meglio sul mercato.
Per questo chiedo consiglio a voi su quale soluzione sia meglio adottare, considerato l'utilizzo principale per il gaming (r6 siege in particolare), ma anche per ascolto di musica e visione di film magari.
Grazie in anticipo per le risposte :D

Ciao a tutti, le mie logitech g430 mi hanno abbandonato
dopo nemmeno un anno di utilizzo e senza soddisfarmi più di tanto :oogle:
Quindi sono alla ricerca di una valida alternativa, con un budget massimo di 50 euro (e non oltre :asd:). Avevo pensato a un'accoppiata cuffia da ascolto+microfono, ad esempio le superlux hd681 evo con in aggiunta un microfono a clip da attaccare al cavo delle cuffie.
Tuttavia era una soluzione a cui avevo pensato un po' di tempo fa e non so se sia ancora una valida alternativa o ci sia qualcosa di meglio sul mercato.
Per questo chiedo consiglio a voi su quale soluzione sia meglio adottare, considerato l'utilizzo principale per il gaming (r6 siege in particolare), ma anche per ascolto di musica e visione di film magari.
Grazie in anticipo per le risposte :D
Ciao, Anche io ho avuto negli anni l'accoppiata 681 Evo e microfono clip
Qualche soddisfazione me la data ma per gusto personale non mi piaceva la calzata delle 681 Evo.
Sono passato alle HD 681 F per gusto personale ma son dettagli.
Le 6:00 €81 sono ancora ottime sulla fascia anche se, nel caso in cui preferisci una soluzione all-in-one ci sono le sharkoon B1 che sono un buon prodotto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Ciao, Anche io ho avuto negli anni l'accoppiata 681 Evo e microfono clip
Qualche soddisfazione me la data ma per gusto personale non mi piaceva la calzata delle 681 Evo.
Sono passato alle HD 681 F per gusto personale ma son dettagli.
Le 6:00 €81 sono ancora ottime sulla fascia anche se, nel caso in cui preferisci una soluzione all-in-one ci sono le sharkoon B1 che sono un buon prodotto.

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Ho letto la recensione qui sul forum e visto qualche video, penso prenderò le sharkoon, a 40 euro mi sembrano regalate, grazie per l'aiuto :D

Pubblicità
Pubblicità
Indietro