DOMANDA Cuffie Gaming low-cost

Waza

Nuovo Utente
119
2
CPU
i5 4590
Scheda Madre
MSI H97 PC-MATE
HDD
Seagate 1TB
RAM
2x4 GB HyperX
GPU
Sapphire r9 380 Nitro 4GB
Audio
SoundBlaster Z Bulk Edition
Monitor
BenQ GL2450
PSU
Antec ECO 620W
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 10 Pro
Ovviamente essendo chiuse vs aperte non sono confrontabili.

Le cuffie in questione superano delle Turtle Beach P12?
(Le comprerei da un amico usate.)

- - - Updated - - -

Ps. Ho letto che per il Gaming sono meglio quelle aperte, danno più senso dello "spazio". Ho letto che le chiuse, se hai un nemico a 2 passi, lo senti come se lo avessi a 5 passi.
 

Giammax88

Bannato a Vita
951
177
Dipende a cosa giochi...io ho le hd662 e gioco principalmente a starcraft. Quindi rimanere completamente isolato dall`esterno mi aiuta molto a rimanere concentrato e fare 200 APM. =)
Magari per BF, CS, COD avere un palco più ampio è meglio... ma a meno che tu non faccia tornei mondiali, ti assicuro che superlux+scheda audio va benissimo per tutti. ;)
Anche con la scheda audio del portatile sento la direzionalità del suono, e rispetto alle vecchie creative da 60 euro sono proprio un`altra cosa. Pensare di passare ad un paio di cuffie da gaming che costano addirittura la metà delle mie vecchie...OMG
 

Waza

Nuovo Utente
119
2
CPU
i5 4590
Scheda Madre
MSI H97 PC-MATE
HDD
Seagate 1TB
RAM
2x4 GB HyperX
GPU
Sapphire r9 380 Nitro 4GB
Audio
SoundBlaster Z Bulk Edition
Monitor
BenQ GL2450
PSU
Antec ECO 620W
Case
Corsair Carbide SPEC-03
OS
Windows 10 Pro
Dipende a cosa giochi...io ho le hd662 e gioco principalmente a starcraft. Quindi rimanere completamente isolato dall`esterno mi aiuta molto a rimanere concentrato e fare 200 APM. =)
Magari per BF, CS, COD avere un palco più ampio è meglio... ma a meno che tu non faccia tornei mondiali, ti assicuro che superlux+scheda audio va benissimo per tutti. ;)
Anche con la scheda audio del portatile sento la direzionalità del suono, e rispetto alle vecchie creative da 60 euro sono proprio un`altra cosa. Pensare di passare ad un paio di cuffie da gaming che costano addirittura la metà delle mie vecchie...OMG

Grazie, più chiaro di così non si poteva.
Ora vedo cosa fare e compro (penso che andrò per le Superlux).
Grazie a tutti!
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili