Cuffie Gaming in offerta

Pubblicità

prolol

Nuovo Utente
Reazioni
5
Punteggio
25
Salve a tutti,
Sono in procinto di cambiare le mie cuffie gaming ormai datate e sfruttando l'occasione del Black Friday, mi sono capitate all'occhio delle offerte.
-Logitech G 533 a €88
-Logitech G Pro X a € 67
-Astro A40 €90

Premesso che sono interessato all'esperienza Sorround 7.1, vorrei capire chi delle 3 conviene acquistare per un uso ottimale per il gaming. Inoltre, a questo budget sono graditi anche consigli su altre marche che magari al momento mi sfuggono. Grazie!!!

Non hanno il Sorround però.
Sono allo stesso livello di quelle citate sopra? Le vedo più come una trovata commerciale della Fnatic, non mi ispirano fiducia.

Lungi da me consigliare quei generi di cuffie in generale, ma
A dire la verità c'é il modello con scheda per il surround nella stessa pagina che si apre cliccando sul link che ti ha postato skills07.

Parlando di vittime del marketing,
ci sarebbe da chiedersi come mai parti a cercare cuffie da una casa esperta in tastiere e mouse, invece di chi si confronta con prodotti audio di livello da magari 60 anni.

Ma no, è che essendo una casa (Logitech) che è nel mondo dell'informatica da una vita e che nasce come casa per periferiche da PC, rispetto a chi è nato come gruppo da gaming e basta, mi ispirano più fiducia nella qualità del prodotto. Tutto Qui. Un po' come se dall'oggi al domani un youtuber facesse una propria linea di prodotti. Non ispira tanta fiducia, ma lieto di sbagliarmi.
Se però all'atto pratico sono meglio allora ben venga, infatti ho chiesto apposta se ci sono altre marche a me sconosciute. Chi ha più esperienza può sempre aiutare, certo.
Io alla fine devo spendere quel budget e vorrei farlo entro il Black Friday per risparmiare qualcosina, magari prendendo un qualcosa di fascia più alta. Che sia Logitech, Astro o chicchessia, l'importante è che mi ritrovi un prodotto che vale quel prezzo (o magari anche di più sfruttando l'affare) e che a parità di budget non ci sia di meglio.

P.S. Non avevo notato la versione Sorround, avevo aperto il link molto velocemente perchè sono al lavoro. :)
Quindi tra queste mi consigliate le Fnatic?

Io di solito mi appoggio più volentieri ad Audio-Technica, Beyerdynamic, Sennheiser e una volta anche AKG.

Ma normalmente sugli 80/90 euro é difficile che abbiano anche il modulino usb con surround, più facile trovarci un suono di qualità , buoni microfoni e parti sostituibili, ma connessione analogica.

Ultima modifica:
Ho trovato anche le HyperX Cloud Alpha S in offerta a 75€. Dalle recensioni e dai commenti pare abbiano il miglior audio. Secondo voi sono migliori o peggiori delle React+?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro