Cuffie gaming FPS

Pubblicità

Torok

Nuovo Utente
Reazioni
39
Punteggio
27
Ciao a tutti, vi scrivo per avere dei consigli su quali cuffie acquistare.
Gioco principalmente a FPS, cod, bf, Cs, dirty bomb etc.....
Le caratteristiche che cerco sono, ovviamente qualità dell'audio, qui dobbiamo essere al top.... Se possibile. Qualità dei materiali, non mi piace la plasticaccia.
Budget 100€

Inviato da F5321 tramite App ufficiale di Tom\\\'s Hardware Italia Forum

Ciao a tutti, vi scrivo per avere dei consigli su quali cuffie acquistare.
Gioco principalmente a FPS, cod, bf, Cs, dirty bomb etc.....
Le caratteristiche che cerco sono, ovviamente qualità dell'audio, qui dobbiamo essere al top.... Se possibile. Qualità dei materiali, non mi piace la plasticaccia.
Budget 100€

mi sa che per essere al top come qualitá audio e dei materiali, dovresti aggiungere uno zero lá in fondo :asd:
Ad ogni modo, aperte o chiuse? Aperte offrono maggiore immersione, a scapito dell'isolamento (nullo in entrambe le direzioni: dentro-fuori e fuori-dentro), chiuse maggior isolamento. Riusciresti ad arrivare sui 140-150€? Hai giá una scheda audio?

mi sa che per essere al top come qualitá audio e dei materiali, dovresti aggiungere uno zero lá in fondo :asd:
Ad ogni modo, aperte o chiuse? Aperte offrono maggiore immersione, a scapito dell'isolamento (nullo in entrambe le direzioni: dentro-fuori e fuori-dentro), chiuse maggior isolamento. Riusciresti ad arrivare sui 140-150€? Hai giá una scheda audio?
Diciamo che mi sarei dato 100€ di budget massimo.
Mi rendo perfettamente conto che dovrei mettere più soldi sul piatto per avere effettivamente il top.
Mettiamola così, per 100€ attualmente quale é il meglio che si può acquistare?
Discorso aperte o chiuse, ho sempre avuto cuffie chiuse pensando che offrissero oltre all'isolamento anche maggior immersione ma se mi dici il contrario sono disposto a prenderle in considerazione.

Ultima cosa, tu cosa mi avresti proposito sforando il budget?

Grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro