Cuffie Gaming E Supremefx,meglio Cuffie Stereo O 7.1 Virtuale?

Pubblicità
Comincio cosí poi si vedrà :) ho letto che abbinando un ampli si ottengono bei risultati,qualche consiglio?
beh, diciamo che le superlux possono andare bene con l'amp integrato nella scheda audio... peró ti segnalo lo schiit magni 2 nel caso in cui volessi fare un upgrade a poco prezzo dell'impianto :sisi:

Adesso do un'occhiata grazie mille :)
Ma audio bravo v2 invece che ne pensi?
é un buon valvolare entry level, dotato delle valvole di potenza shu guang 12AU7 che danno un suono abbastanza caldo, colorato e musicale.
Il problema é: vuoi davvero un valvolare? Ne hai mai sentito uno per capire la differenza con uno a transistor?

oltretutto sono sicuramente molto delicati, e hanno bisogno di una grande cura.

é un buon valvolare entry level, dotato delle valvole di potenza shu guang 12AU7 che danno un suono abbastanza caldo, colorato e musicale.
Il problema é: vuoi davvero un valvolare? Ne hai mai sentito uno per capire la differenza con uno a transistor?

Scusate se mi intrometto con una domanda ehm... a pera:
non ho mai sentito il valvolare e non ho idea di come suoni ma ero invogliato... puoi dirmi qualcosa?
Capisco che a parole sia difficile da spiegare, ma se vuoi provare...

Effettivamente non ho la più pallida idea della differenza che ci sia :cav:
Peró immagino tu consigli di puntare su un transistor

Effettivamente non ho la più pallida idea della differenza che ci sia :cav:
Peró immagino tu consigli di puntare su un transistor
per iniziare é meglio :sisi:, sono piú neutri e hanno un suono piú analitico che puó rispecchiare maggiormente le aspettative di un neofita dell'hi-fi.
le valvole hanno un suono tutto loro e richiedono grande cura, oltre al fatto che necessitano di preriscaldamento di 3 minuti e ogni 5000 ore vanno sostituite.

Scusate se mi intrometto con una domanda ehm... a pera:
non ho mai sentito il valvolare e non ho idea di come suoni ma ero invogliato... puoi dirmi qualcosa?
Capisco che a parole sia difficile da spiegare, ma se vuoi provare...
il transistor é un suono piú preciso, dettagliato, freddo, analitico.
il valvolare é un suono piú musicale, caldo, meno dettagliato del transistor ma piú "dolce" e corposo.

é un po' la stessa differenza che passa dal cd audio al vinile toh.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro