Cuffie Gaming E Supremefx,meglio Cuffie Stereo O 7.1 Virtuale?

Pubblicità

Manu33

Utente Attivo
Reazioni
106
Punteggio
69
Ciao Ragazzi,secondo voi con una integrata supreme fx è meglio prendere delle cuffie stereo ,tipo le superux hd 681 evo e virtualizzare il sorround tramite software,o meglio andare su cuffie che hanno gia un 7.1 virtuale integrato?
Che cuffie mi consigliate al budget di 50 euro?
Grazie mille

Rieccomi manu33 in tuo soccorso.
Se sei un amante degli alti e quindi della nitidezza le superlux sono eccezionali le posseggo felicemente e ti assicuro possono essere paragonate a cuffie molto più costose però l unica pecca è il 7.1 che anche virtualizzato sarà peggiore di cuffie che ce l hanno di fabbrica ma soprattutto il difetto più grande è che non sono proprio le cuffie più comode che esistono

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Poco tempo fa ho visto le razer kraken su Amazon a 55 euro la forza di queste cuffie è il 7.1 però mi sembra ovvio che non avranno il suono cristallino delle superlux

Vai sulle superlux e lascia perdere il surround virtualizzato.
Quelle volte che lo userai otterrai gli stessi identici risultati tramite un software di emulazione surround. Ricordo infatti che le cuffie da gaming surround sono tutte virtuali, anzi, spesso usano interfacce usb per virtualizzare il suono e anche le migliori sul mercato, come le sennheiser pc363d, hanno una schedina usb che fa veramente ridere come qualitá.

Grazie mille ragazzi,credo che andró di superlux ne ho sentito parlare tante volte bene,eventualmente per virtualizzare cosa utilizzo? Il software della integrata supreme FX va bene?

Poco tempo fa ho visto le razer kraken su Amazon a 55 euro la forza di queste cuffie è il 7.1 però mi sembra ovvio che non avranno il suono cristallino delle superlux

razer surround :sisi:
direi che va benissimo.

Ciao Ragazzi,sono arrivate le Superlux,le ho prese con il 20% sul warehouse deals di amazon circa 30 euro,come nuove.
Mi sono accorto però che manca una delle due spugne che si allogiano sotto ai pad,allego foto per intenderci http://imgur.com/qaltfK4 è un problema??
Comunque la qualità audio è migliorata tantissimo rispetto alle scadenti pioneer che avevo xD Grazie mille!

Ciao Ragazzi,sono arrivate le Superlux,le ho prese con il 20% sul warehouse deals di amazon circa 30 euro,come nuove.
Mi sono accorto però che manca una delle due spugne che si allogiano sotto ai pad,allego foto per intenderci http://imgur.com/qaltfK4 è un problema??
Comunque la qualità audio è migliorata tantissimo rispetto alle scadenti pioneer che avevo xD Grazie mille!
puoi provare a fare un reso... anche se prendere qualcosa da amazon warehouse implica il rischio di prendere qualcosa difettato...

se non senti differenze tra destra e sinistra é inutile sostituirla, lo dicevo magari perché senza spugna poteva risultare scomoda da indossare.
In realtà ho tolto la spugnetta anche dall'altra parte, perchè dici scomoda da indossare?qual'è il ruolo di questa spugnetta ? :boh:

Esattamente,nella foto se vedi bene c'è una spugnina già di base incollata sul driver,e poi queste rimovibili. Non dovrebbe aver questa gran utilitá no?
Nel mentre la scimmia mi ha fatto prendere la sound Blaster z a 40 euro :+1:
È come nuova l'ha usata pochissimo,mi è sembrato un buon affare magari anche per il futuro,c he ne dici ?

Esattamente,nella foto se vedi bene c'è una spugnina già di base incollata sul driver,e poi queste rimovibili. Non dovrebbe aver questa gran utilitá no?
Nel mentre la scimmia mi ha fatto prendere la sound Blaster z a 40 euro :+1:
È come nuova l'ha usata pochissimo,mi è sembrato un buon affare magari anche per il futuro,c he ne dici ?
si, una buona scheda :sisi:

non é propriamente hi-fi ma é buona come base di partenza :sisi: Anche perché di schede hi-fi interne ce ne sono ben poche e comunque sono entry-level hi-fi. La prima che mi viene in mente é la xonar essence STX. A dirla tutta avrei preferito una scheda esterna io, ma anche la sb z é buona.

Comincio cosí poi si vedrà :) ho letto che abbinando un ampli si ottengono bei risultati,qualche consiglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro