pierpaolo452
Utente Attivo
- Reazioni
- 140
- Punteggio
- 53
Per questo lascio la parola a filoippo ma comunque questi due hanno il miglior rapporto qualità prezzo
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su quella fascia di prezzo c'é lo schiit vali o il little dot MK.II che sono valvolari, subito dopo c'é il lake people G103S o il little dot MK.III, ma siamo giá su un'altra fascia di prezzo (80€ in piú).Conosci altri modelli di amplificatori con la stessa qualità di O2 e Magni 2?
beh le AD900X hanno un soundstage enorme giá di loro, volendo puoi esagerarlo ancora di piú con un software di simulazione surround come il razer surround software :sisi:Ho scelto di acquistare le AD900X e rimandare l'acquisto dell'amplificatore per il momento. Pierpaolo, hai detto che la d2x dovrebbe avere un software per virtualizzare il 7.1. Esistono altri software/tools che permettono di sfruttare altre caratteristiche di queste cuffie? Per esempio, se io volessi usarle con un VR, mi servirebbe un software specifico per l'audio? Stesso discorso per il gaming, ho bisogno di qualche software per accentuare il soundstage mentre sto giocando o no?
beh le AD900X hanno un soundstage enorme giá di loro, volendo puoi esagerarlo ancora di piú con un software di simulazione surround come il razer surround software :sisi:
per il resto non ti servono altri software :)
con tutta probabilitá anche meglio :asd:Interessante! Quindi il razer surround software emula il 7.1 esattamente come il software della xonar, giusto?
Usando il virtual surround e il riverbero aumentano il soundstage virtualmente ma si avrà anche una perdita di qualità aldilà del gaming vero?con tutta probabilitá anche meglio :asd:
Ad oggi é il software migliore che ho trovato per l'emulazione surround.
beh ovviamente il surround é strettamente correlato con il gaming... utilizzare il surround su una canzone stereofonica é estremamente deleterio oltre che inascoltabile :sisi:Usando il virtual surround e il riverbero aumentano il soundstage virtualmente ma si avrà anche una perdita di qualità aldilà del gaming vero?
Giusto per dire, non che me ne Penta però, quando avevo la soar il software in dotazione era fenomenale il razer surround gli fa un baffo al virtual surround razer e anche il riverbero, me ne sono accorto solo ora che ho la creative e quel surround e riverbero sono davvero inascoltabili (ma si deve considerare che quei software hanno 7 anni)ma alla fine mi va bene cosi perché la qualità e comodità è nettamente miglioratabeh ovviamente il surround é strettamente correlato con il gaming... utilizzare il surround su una canzone stereofonica é estremamente deleterio oltre che inascoltabile :sisi:
Ad ogni modo non dovrebbe diminuire la qualitá se il software é progettato bene. Se i filtri sono di buona qualitá come il flusso entra viene modificato ed esce con la stessa qualitá.
aggiungo che il riverbero e tutti i "miglioramenti" audio andrebbero lasciati disattivati a prescindere... :asd:Giusto per dire, non che me ne Penta però, quando avevo la soar il software in dotazione era fenomenale il razer surround gli fa un baffo al virtual surround razer e anche il riverbero, me ne sono accorto solo ora che ho la creative e quel surround e riverbero sono davvero inascoltabili (ma si deve considerare che quei software hanno 7 anni)ma alla fine mi va bene cosi perché la qualità e comodità è nettamente migliorata
Scusate il breve ot
Si ma sono pienamente d'accordo ma in gaming il 7.1 emulato della asus è infinitamente superiore a quello della creative per fortuna c è il razer surround che è una mano dal cieloaggiungo che il riverbero e tutti i "miglioramenti" audio andrebbero lasciati disattivati a prescindere... :asd:
Mhh dove l hai letta? È strano, puoi usarle benissimo entrambe(io così faccio) però qualcuno consiglia di disattivarla per ridurre le interferenzeHo letto che devo disattivare la scheda audio integrata nella rampage IV extreme se voglio usare la d2x. Non c'è un modo per avere la d2x collegata con le cuffie ma permettere di switchare facilmente con gli speaker?
Non sono riuscito a trovare la pagina a cui mi riferivo ma facendo un'altra ricerca su google ho trovato questo:Mhh dove l hai letta? È strano, puoi usarle benissimo entrambe(io così faccio) però qualcuno consiglia di disattivarla per ridurre le interferenze