Infinity992
Nuovo Utente
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 24
Salve ragazzi ho letto tante discussioni ma ne ho sentite di tutte.. E sono andato in confusione ancora di più a me interessano delle cuffie per giocare a cod bo3 nella ps4 ed ero interessato a delle cuffie con il surround io per adesso uso le tritton kunai che sono cuffie stereo e volevo fare il salto di qualità..
la maggior parte mi dicono di comprare leTurtle beach px4 oppure le stealth 500p
altri mi dicono meglio cuffie con il cavo che non perdono qualità come i wireless..
altri dicono meglio cuffie assemblate cioè mixamp e un paio di cuffie che costano meno
ecc ecc io non sono un esperto e quindi nn saprei cosa scegliere.. Il mio budget e di 150€ max
voi cosa mi consigliate??
- - - Updated - - -
Up
la maggior parte mi dicono di comprare leTurtle beach px4 oppure le stealth 500p
altri mi dicono meglio cuffie con il cavo che non perdono qualità come i wireless..
altri dicono meglio cuffie assemblate cioè mixamp e un paio di cuffie che costano meno
ecc ecc io non sono un esperto e quindi nn saprei cosa scegliere.. Il mio budget e di 150€ max
voi cosa mi consigliate??
- - - Updated - - -
Up