Cuffie gaming con microfono 100 €

Pubblicità

TeLLoSaN

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
38
Buonasera a tutti, stasera purtroppo mi si sono rotte le cuffie che avevo (roba di scarsa qualità da supermercato); avevo intenzione quindi di comprarle nuove, puntando però su qualcosa di qualità più alta... Il tetto massimo della spesa è di circa 100 €.
La scheda audio non mi interessa perchè comunque quella mi arriverà a breve.
Ho bisogno di ottima qualità audio per i videogiochi ma anche per un utilizzo misto (musica, film etc) e che sia comoda in modo da non infastidire le orecchie.
Ultima cosa, che abbia un buon microfono visto che lo utilizzo molto... Grazie intanto a tutti!

c'è qualcuno che ti disturberebbe o disturberesti qualcuno?
nel senso se ti consiglio delle aperte il suono esce dalle cuffie e un poco (ma dipende anche dal volume) si sente anche fuori

c'è qualcuno che ti disturberebbe o disturberesti qualcuno?
nel senso se ti consiglio delle aperte il suono esce dalle cuffie e un poco (ma dipende anche dal volume) si sente anche fuori
Ciao, sarebbe meglio chiuse in quanto il pc è in camera e potrebbe benissimo essere che io (o la mia compagna) giochiamo quando l'altro/a dorme e meno rumore fanno, meglio è!

allora sulle chiuse da gaming buone per ora in commercio ci sono
siberia v2
qpad qh 90

a breve arriveranno anche le bitfenix flo

- - - Updated - - -

se invece il microfono non ti interessasse si può pensare ad una cuffia vera e propria ma di stampo hi-fi

allora sulle chiuse da gaming buone per ora in commercio ci sono
siberia v2
qpad qh 90

a breve arriveranno anche le bitfenix flo

- - - Updated - - -

se invece il microfono non ti interessasse si può pensare ad una cuffia vera e propria ma di stampo hi-fi
Alla fine ho optato per le qpad... mi arrivano domani :)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro