Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Al solito, Sennheiser PC 320, Steelseries Siberia V2, e se trovi l'offerta (piu' facilmente in germania)
Qpad Qh-85, oppure 90 se le vuoi chiuse.
Se non hai necessità di isolarti dal mondo esterno pero', le cuffie semiaperte
fanno sempre un lavoro migliore, per quello che riguarda il posizionamento dei suoni.
un attimo non sono molto esperto ma per chiuse o aperte si intende l'isolamento? giusto?
comunque non ne ho particolarmente bisigno ma non sentire l'esterno mi ispira.
Verso questo punto di vista qual è la migliore?
Io ti consiglio questo modello: ASUS 101132214 - Cuffie e Auricolari PC - ePrice
Qualità audio ECCEZIONALE
Bassi profondi che ti fanno venire un colpo ad ogni esplosione, 3D e surround 7.1
In oltre isolano quasi del tutto i suoni esterni, e se ci giochi la notte ti dimenticherai di essere al mondo, il gioco ti assorbe :asd:
In oltre sono certificate ROG (Republic Of Gamers) il che dovrebbe farti capire tutto
ROG... dice tutto e niente
come il 99% delle sigle:asd:
io come al solito propongo una soluzione composta da cuffie 2.0 + microfono a clip
entro cli 80 euro si può prendere un ottimo pacchetto composto da:
cuffie superlux hd681EVO (la rece è sempre in prima pagina max seconda quindi non venite a dire che non si trova)
microfono a clip zalman zm mic 1
scheda audio asus xonar dgx
Pubblicità
Ci sono discussioni simili a riguardo, dai un'occhiata!