Cuffie gaming budget 40€

Pubblicità

Rotax94

Utente Attivo
Reazioni
30
Punteggio
40
Volevo prendere appunto un paio di cuffie buone per giocare, preferibilmente su amazon che ho prime gratuito e mi arrivano il giorno dopo.
Volevo un vostro parere su queste che ho visto:
Cm storm ceres 400 40€
tt esports shock 43€
altri consigli?
[h=1][/h]

io ho le ceres, l audio è buono ma sono molto plasticose e dopo 4 mesi si sono spaccate, si è staccato un padiglione e non andava piu una cuffia, l unica soluzione che ho trovato è stato renderle mono. quindi se le vuoi prendere sono buone, ma tieni conto che sono fragili, leggendo su internet non sono l unico a cui si sono spaccate

Ci aggiungo le gamecom 380.
Però le consiglio sempre in accoppiata con la scheda audio (anche una dgx)... Acquistano un'altra vita.

Vai fuori budget di circa 10 euro, niente di estremo :)
Inizialmente il mio budget era di 30€ ho messo 40 proprio come tetto massimo, in quanto ho altre spese da sostenere e rimanere col partafogli asciutto non è un'ottima idea :D
Vada per le gamecom, grazie ragazzi.

Inizialmente il mio budget era di 30€ ho messo 40 proprio come tetto massimo, in quanto ho altre spese da sostenere e rimanere col partafogli asciutto non è un'ottima idea :D
Vada per le gamecom, grazie ragazzi.
OK!!! Poi dimmi come ti trovi! Ci conto! Ciao ^^

Da cosa provieni? Le promuovi e mi piace...ma nello specifico? Ha bassi esagerati o le trovi abbasanza equilibrate? Il microfono è di fattura discreta? :)
Per la domanda sulle casse, non so se puoi giovarne con eventuale scheda..dipende dalle casse in questione fondamentalmente.
Generalmente però il miglioramento è parecchio più sensibile su cuffia

Da cosa provieni? Le promuovi e mi piace...ma nello specifico? Ha bassi esagerati o le trovi abbasanza equilibrate? Il microfono è di fattura discreta? :)
Per la domanda sulle casse, non so se puoi giovarne con eventuale scheda..dipende dalle casse in questione fondamentalmente.
Generalmente però il miglioramento è parecchio più sensibile su cuffia
Vengo da delle trustM*erda, una cosa che ho notato è che le cuffie(in ear) in dotazione col mio telefono Htc one ti coinvolgono di più nel gioco però ovviamente son scomodissime per giocare e senza microfono non si fa nulla.
Il microfono è molto buono, molto sensibile, posso usare un tono di voce basso senza pericolo di non farmi sentire.
Certo il design è quello che è, quindi per i bimbi tunztunz non van bene.
Le trovo molto equilibrate, oggi le stresso bene.

Probabilmente pilotate da una scheda audio anche semistupida, sentiresti quell'avvolgimento di cui parli con le in-ear :)
Anche in virtù di quello che mi scrivi tu, confermo il grandissimo rapporto qualità prezzo di queste cuffie.
Piccolo OT: a cosa giochi? FPS?

Probabilmente pilotate da una scheda audio anche semistupida, sentiresti quell'avvolgimento di cui parli con le in-ear :)
Anche in virtù di quello che mi scrivi tu, confermo il grandissimo rapporto qualità prezzo di queste cuffie.
Piccolo OT: a cosa giochi? FPS?
Anche perchè quelle in-ear sono di buona qualità, gioco a LeagueOfLegends.
Un particolare forse poco significante è il tessuto grigio che copre l'altoparlante, potrebbe sporcarsi molto facilmente.
EDIT: dopo qualche ora le orecchie fan male

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro