DOMANDA Cuffie Gaming Aperte

Pubblicità
Comunque dovrei tenere queste cuffie alle volte anche 8 ore al giorno, come comodità sono buone??
Standard
Ovvero non sono scomode se correttamente conservate. Ovvero molti non sanno che la fascia è elastica e va allentata tenendola su una testa o su una base dove la cuffia viene riposta aperta.
Con i pad in velluto la comodità aumenta.

Ogni ora è buona norma toglierle per qualche minuto.

Se avessi specificato prima una estrema necessità di comodita avrei detto di guardare le takstar 2050.

Però con il velluto le superlux non avrai prob

Forse ho dimenticato a scriverlo ma lavoro da casa e molte volte mi capita di usarle per molto tempo, sono ancora in tempo per annullare l ordine dato che sul amazzone non l hanno ancora spedito causa fine settimana, ripeto, la cosa importante è che non debbano isolarmi; comodità, un buon audio e SCARSO isolamento (ho bisogno di sentire sia la mia voce che i miei figli) , questo è quello che mi serve. confermi ancora per le Superlux HD681 evo?

Forse ho dimenticato a scriverlo ma lavoro da casa e molte volte mi capita di usarle per molto tempo, sono ancora in tempo per annullare l ordine dato che sul amazzone non l hanno ancora spedito causa fine settimana, ripeto, la cosa importante è che non debbano isolarmi; comodità, un buon audio e SCARSO isolamento (ho bisogno di sentire sia la mia voce che i miei figli) , questo è quello che mi serve. confermi ancora per le Superlux HD681 evo?
Si le evo queste cose le hanno tutte.
Per il discorso comodità però sarebbero più indicate le takstar 2050 sono su amazon a 60 euro. Decidi tu perche sono entrambe ottime e le superlux con il velluto incluso danno meno isolamento e più comodità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro