DOMANDA Cuffie Gaming Aperte

Pubblicità

Alessiogto

Utente Attivo
Reazioni
1
Punteggio
38
Salve, vorrei acquistare delle cuffie gaming aperte. Ho usato da un anno a questa parte le Turtle Beach P11 (ottime cuffie ma con problemi di fruscii di sottofondo fastidiosissimo che mi ha portato a sostituirle) Ho già provato per qualche giorno le Logitech G430, Kingston XHyper e Turtle Beach X12 senza soddisfare le mie richieste. Siccome uso circa 4/5 ore al giorno le cuffie, vorrei un headset APERTO per FPS e TS, voglio un audio quanto più lineare possibile senza tante preteste ovviamente non cerco l isolamente ecco perchè le cerco aperte. Se migliori sono disposto anche a comprare cuffie e microfono separato. Budget 50euro

Salve, vorrei acquistare delle cuffie gaming aperte. Ho usato da un anno a questa parte le Turtle Beach P11 (ottime cuffie ma con problemi di fruscii di sottofondo fastidiosissimo che mi ha portato a sostituirle) Ho già provato per qualche giorno le Logitech G430, Kingston XHyper e Turtle Beach X12 senza soddisfare le mie richieste. Siccome uso circa 4/5 ore al giorno le cuffie, vorrei un headset APERTO per FPS e TS, voglio un audio quanto più lineare possibile senza tante preteste ovviamente non cerco l isolamente ecco perchè le cerco aperte. Se migliori sono disposto anche a comprare cuffie e microfono separato. Budget 50euro
Se metti tutte queste richieste su budget 50 euro xD le pretese ci sono.

Comunque takstar 2050

superlux hmc681
che null'altro sono che le 681 con microfono

Cosa cambia tra Superlux hd 681 e Superlux hd 681 EVO?

- - - Updated - - -

Comunque sull amazzone non riesco a trovarli, dove potrei prenderle?

Cosa cambia tra Superlux hd 681 e Superlux hd 681 EVO?

- - - Updated - - -

Comunque sull amazzone non riesco a trovarli, dove potrei prenderle?
Topmix

Le evo sono il modello successivo che corregge i "difetti" timbrici della 681.
Però valuta che per alcuni non sono difetti gli alti squillanti percui valuta tu.

Perfetto, grazie mille, mi fiderò del tuo consiglio,la cosa importante è che riesco a sentire chi mi parla attorno perchè ho dei bambini in casa e l ultima cosa che voglio è non sentirli

Perfetto, grazie mille, mi fiderò del tuo consiglio,la cosa importante è che riesco a sentire chi mi parla attorno perchè ho dei bambini in casa e l ultima cosa che voglio è non sentirli
Mmm si non si è completamente isolati un minimo di voce la si sente xD utile se serve stare attenti ti capisco.

Ma invece le Superlux HD681 normali hanno il rivestimento solamente in pelle?

le hd681 lisce hanno i pad solo in simil-pelle/vinilica

- - - Updated - - -

Grazie mille, ho appena acquistato le EVO, spero di non rimanerci deluso

garantite da me e qualche altra decina di recensori esperti
garantite da alcune centinaia di persone che con cuffie da 600 o più euro ne hanno convalidato la musicalità (al costo di 30 euro)

solo i rosiconi si mettono in testa di confrontarle con cuffie da 600 o più euro...
solo gli ignoranti pretendono che suonino bene come cuffie da 600 euro...

direi che è un prodotto sicuro
anche perchè negli ultimi due anni ha iniziato all'hi-fi un po' di persone

Pubblicità
Pubblicità
Indietro