cuffie gaming 30€

Pubblicità

Puncher

Bannato
Reazioni
82
Punteggio
41
Halo a tutti, ero intenzionato all'acquisto di un paio di cuffie da gaming con un budget di massimo 30€ o 40€ spedizione inclusa. NO AMAZON!
Per ora ero interessato a cuffie che abbiano un buon isolamento e un buon microfono, io ho adocchiato queste due:

CREATIVE Fatal1ty Pro Series

e

Ozone Gaming Gear Spark Stereo

oppure

Plantronics GameCom 380.

Io sarei interessato alle prime due, le seconde mi sembrano migliori.
Grazie a tutti dei consigli :D

allora per un audio migliore direi
superlux hd681 (lisce o B) 20 euro + 7 di sped da topmix
zalman zm mic 1 5 euro + 5 di sped dalla baia

sono parecchio buone le superlux hd681 rispetto alle altre da me citate? Come sono ergonomicamente?
Comunque come mic. avrei una porcheria da 10€ della trust con la base, che utilizzo ora. L'audio è buono, tranne per le P che fanno il rumore di un trapano, nonostante abbia messo una specie di "pop filter" preso da un'altro microfono. (non quello con la rete da 20€, ma un pop-filter che c'è di solito sui mic delle cuffie).

Come negozio da top mix hai mai comprato? E' affidabile? Grazie ancora :)

il microfono sembra buono, ma le cuffie da te citate sono così tanto distanti come qualità? Conta che io di musica ne conto abbastanza poca. Se però mi dici che è meglio così, ok, anche se sinceramente avrei preferito cuffie e mic attaccato, per evitare problemi fra cavi ecc...

- - - Updated - - -

chiedo un up per ulteriori aiuti :patpat:

- - - Updated - - -

Come sono le Ozon rage ST? @maurilio86

le ozon se tutti usassaro i miei parametri di qualità rimarrebbero invendute

le superlux hd681 (lisce o B) si sono proprio un'altra storia
ti allego l'elenco delle recensioni dove appunto abbiamo recensito sia le B sia le lisce
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/378814-elenco-recensioni.html

poi l'ultima scelta ovviamente è la tua

Grazie mille per la risposta, credo farò proprio come hai detto tu, superlux + mic zalman, spendo uguale a un headset ma ho qualità maggiore sia in microfono, e soprattutto nelle cuffie :D
Ti ringrazio anche perchè mi hai fatto conoscere marchi a me sconosciuti :look:.
Ah, le hd681 rispetto alle hd681 cos'hanno di differenza? Se le prime hanno un po' più di bassi vado con quelle, visto che mi piaciono i bassi :lol:

le lisce hanno + bassi ed alti taglienti
le B hanno meno bassi (si fa per dire) ed alti meno taglienti

Magari è una domanda del cavolo, ma hanno altezza regolabile? Intendo tipo le ozone spark che puoi regolare l'altezza dei padigliono, altrimenti mi sa' che debba comprare qualcos'altro :cav:

- - - Updated - - -

arco regolabile, ecco il nome :P

Io sono andato di "Ozone Attack", pagandole una ventina di euro. Dovevano essere cuffie provvisorie, in attesa di poter investire di più sulle cuffie. In realtà devo dirti che non mi son dispiaciute per niente, le uso parecchio per giocarci a battlefield e parlare in ts.
A livello d'audio, personalmente, le trovo soddisfacenti. TUttavia, chi ha avuto modo di confrontarle con altre molto più costose, sosteneva che le ozone attack è come se avessero suoni più cupi.. Tuttavia dall'ottimo qualità\prezzo.
A livello di comodità, anche dopo ore di full game session, non mi danno fastidio. Pratico pure il tasto on\off mic. e la regolazione volume cuffie a portata di mano.

In conclusione, se cerchi delle cuffie gaming senza dover spendere necessariamente un capitale, le terrei in considerazione.

Io sono andato di "Ozone Attack", pagandole una ventina di euro. Dovevano essere cuffie provvisorie, in attesa di poter investire di più sulle cuffie. In realtà devo dirti che non mi son dispiaciute per niente, le uso parecchio per giocarci a battlefield e parlare in ts.
A livello d'audio, personalmente, le trovo soddisfacenti. TUttavia, chi ha avuto modo di confrontarle con altre molto più costose, sosteneva che le ozone attack è come se avessero suoni più cupi.. Tuttavia dall'ottimo qualità\prezzo.
A livello di comodità, anche dopo ore di full game session, non mi danno fastidio. Pratico pure il tasto on\off mic. e la regolazione volume cuffie a portata di mano.

In conclusione, se cerchi delle cuffie gaming senza dover spendere necessariamente un capitale, le terrei in considerazione.

Vado di superlux, che sono molto migliori da quel che sento ;D

- - - Updated - - -

ho una nota dolente. Le superlux non hanno l'affare per regolare il volume a portata di mano. Ciò mi sa' che farà cambiare totalmente il mio acquisto. E' scomodo ogni volta andare dalle opzioni per abbassare il volume.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro