Cuffie Gaming 2016

Pubblicità

Freeman2694

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Ciao a tutti ragazzi!

Sono un po' rimasto fuori dal giro e non sono più aggiornatl sulle ultime diavolerie da mettersi in testa.

Dovrei sostituire le mie amate Logitech G430 cui è sfortunatamente ceduta la plastica le tiene insieme.

Le mie esigenze sono:

• USB con una scheda audio integrata decente.
  • Rigorosamente wired senza possibilità di wireless.
  • Preferibilmente 5.1 o 7.1 (simulato o reale lo lascio a voi!) ma assolutamente non a scapito di altre caratteristiche. Piuttosto stereo se significa altre migliori qualità.
  • Microfono integrato ad asticella. Non necessariamente di alta qualità. Basta un suono nitido e con un poco di riduzione del rumore. Non necessariamente troppo fedele.
  • Suono quanto più possibile distinto nitido e pulito. Piuttosto che caldo e reale ecco!
  • Robuste. Robuste. ROBUSTE! Ricomprerei Logitech all'istante se non fosse che sono di plasticaccia che si spacca.
  • Budget sui 100/150€

Grazie infinite a chi si prenderà il tempo di rispondermi!

Ciao a tutti ragazzi!

Sono un po' rimasto fuori dal giro e non sono più aggiornatl sulle ultime diavolerie da mettersi in testa.

Dovrei sostituire le mie amate Logitech G430 cui è sfortunatamente ceduta la plastica le tiene insieme.

Le mie esigenze sono:

• USB con una scheda audio integrata decente.
  • Rigorosamente wired senza possibilità di wireless.
  • Preferibilmente 5.1 o 7.1 (simulato o reale lo lascio a voi!) ma assolutamente non a scapito di altre caratteristiche. Piuttosto stereo se significa altre migliori qualità.
  • Microfono integrato ad asticella. Non necessariamente di alta qualità. Basta un suono nitido e con un poco di riduzione del rumore. Non necessariamente troppo fedele.
  • Suono quanto più possibile distinto nitido e pulito. Piuttosto che caldo e reale ecco!
  • Robuste. Robuste. ROBUSTE! Ricomprerei Logitech all'istante se non fosse che sono di plasticaccia che si spacca.
  • Budget sui 100/150€

Grazie infinite a chi si prenderà il tempo di rispondermi!

Quindi tu in pratica giocheresti a The witcher ad Ultra con una intel graphics 4000?

"USB con una scheda audio integrata decente"
Se vuoi una cuffia decente deve essere con il jack, quelle USB son giocattoli ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro