Cuffie Entry Level Stereo NO USB

Pubblicità

eVolved pOrcO

Utente Attivo
Reazioni
179
Punteggio
49
Da qualche giorno ho ritrovato e rimesso in sesto il mio vecchio ma affidabilissimo Creative Inspire 5100, un sistema già al tempo economico ma di discreta qualità, provato con Battlefield 3 è una gioia, un surround davvero convincente :sisi: Anche dal punto di vista del design per me è anni luce avanti rispetto ai nuovi sistemi Creative o Logitech ( che schifo tutta sta plasticosità e forme curvilinee, molto meglio un design minimale squadrato )

Questo sistema però non è molto consigliato durante le sessioni notturne in quanto fa vibrare mezza casa :asd: e le cuffie che mi ritrovo sono state prese ad una fiera per un paio di euro :asd:

Quindi volevo prendermi delle cuffie Stereo economiche le cui caratteristiche siano semplici:

- Abbastanza resistenti, che non si rompano a guardarle
- Suono discreto
- Ingresso jack 3,5, NO USB
- Indicate prevalentemente per il gaming

Ho adocchiato le Creative Infinity HS 800, che trovo in rete ad un prezzo tra i 35 e i 45 euro spese di spedizione incluse, che ne dite?

Come scheda audio al momento utilizzo un'integrata Realtek, ma ho una Xonar D1 ancora inscatolata pronta da montare

Ultima modifica:
Per quello che riguarda la fascia più economica, non mi sono affatto sembrate male le SteelSeries 3H VR, per circa 40€, anzi, qualcosina di meno con un pizzico di fortuna. Non conosco la qualità delle Creative citate, cercherò qualcosina sul internet, ma credo lo abbia già fatto tu. Con qualche euro in più prendi le Roccat Kulo, anche se non le ritengo migliori.

Queste Steelseries sembrano interessanti, una domanda

Le Creative come impedenza cuffie hanno 32 ohm e di microfono 10.000 ohm
Le Steelseries invece 50 ohm e 2200 ohm

Sono differenze sostanziali ?

Ps : Tendo ad evitare i prodotti roccat, seppur soddisfatto del pad Taito la bidonata della tastiera Valo mi brucia ancora

Usandole per gaming differenze sostanziali non ci sono, restano comunque migliori le SteelSeries, maggior qualità.

Usandole per gaming differenze sostanziali non ci sono, restano comunque migliori le SteelSeries, maggior qualità.

Bene così, penso punterò su queste SteelSeries ( mi piacciono di più anche come design, infatti considero il design un fattore importante, anche se ovviamente secondario rispetto alle specifiche tecniche )

Pubblicità
Pubblicità
Indietro