eVolved pOrcO
Utente Attivo
- Reazioni
- 179
- Punteggio
- 49
Da qualche giorno ho ritrovato e rimesso in sesto il mio vecchio ma affidabilissimo Creative Inspire 5100, un sistema già al tempo economico ma di discreta qualità, provato con Battlefield 3 è una gioia, un surround davvero convincente :sisi: Anche dal punto di vista del design per me è anni luce avanti rispetto ai nuovi sistemi Creative o Logitech ( che schifo tutta sta plasticosità e forme curvilinee, molto meglio un design minimale squadrato )
Questo sistema però non è molto consigliato durante le sessioni notturne in quanto fa vibrare mezza casa :asd: e le cuffie che mi ritrovo sono state prese ad una fiera per un paio di euro :asd:
Quindi volevo prendermi delle cuffie Stereo economiche le cui caratteristiche siano semplici:
- Abbastanza resistenti, che non si rompano a guardarle
- Suono discreto
- Ingresso jack 3,5, NO USB
- Indicate prevalentemente per il gaming
Ho adocchiato le Creative Infinity HS 800, che trovo in rete ad un prezzo tra i 35 e i 45 euro spese di spedizione incluse, che ne dite?
Come scheda audio al momento utilizzo un'integrata Realtek, ma ho una Xonar D1 ancora inscatolata pronta da montare
Questo sistema però non è molto consigliato durante le sessioni notturne in quanto fa vibrare mezza casa :asd: e le cuffie che mi ritrovo sono state prese ad una fiera per un paio di euro :asd:
Quindi volevo prendermi delle cuffie Stereo economiche le cui caratteristiche siano semplici:
- Abbastanza resistenti, che non si rompano a guardarle
- Suono discreto
- Ingresso jack 3,5, NO USB
- Indicate prevalentemente per il gaming
Ho adocchiato le Creative Infinity HS 800, che trovo in rete ad un prezzo tra i 35 e i 45 euro spese di spedizione incluse, che ne dite?
Come scheda audio al momento utilizzo un'integrata Realtek, ma ho una Xonar D1 ancora inscatolata pronta da montare
Ultima modifica: