cuffie economicissime .. helpp :)

Pubblicità

Ganja

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
25
Ciao a tutti.. Mi si sono rotte le cuffie del cellulare , e vorrei acquistare delle nuove per usare sia per il cellulare che per il PC quando gioco.. Voglio spendere davvero poco circa 10€ , non chiedo molto basta che il suono sia abbastanza pulito e alto con dei buoni bassi. Non importa se sono auricolari semplici come quelli del Cell oppure quelli tipo beats.non devono essere per forza di marca..grazie a tutti :P

Ultima modifica:
per stare su quella cifra se vuoi incluse le spedizioni... un prodotto qualsiasi
oppure andare al supermercato sezione elettronica e prendere delle cuffie

se invece le spedizioni sono escluse
superlux hd651

ma non aspettarti miracoli

se invece potessi portare il budget a 20 euro ci sarebbero le ottime superlux hd681 (lisec o B)

Ciao :) dove le hai trovate le hd681 a 20€?
Ho visto che ci sono diversi modelli come il b , lisec, evo ecc quale consigli?
Cosa mi consigli altro dai 10/20 max€??
Grazie mille

su quella cifra consiglio solo superlux che è l'unica ad avere i mezzi, gli strumenti e la possibilità di fare cuffie che suonano bene (fai che loro progettano per varie altre aziende e quindi caricano a loro le spese di R&D)
per il negozio ti mando un pm

Ultimissa domanda : tra lisec e b cosa cambia? Tu le hai mai provate? Come e il suono ? Pulito o a un certo volume gratta? I bassi come sono? Ho letto la recensione e dicono che sono semi aperte, che vuol dire? Esce del suono? Scusami per tutte queste domande ma non ho mai avuto delle cuffie simili ,solo auricolari da 5€ :P , queste sono davvero belle..

io ho le B e le EVO... le lisce sono molto simili alle B anche se hanno un filo di bassi in più ed un filo di alti più taglienti... le B sono uscite dopo appunto per bilanciare le lisce

semi aperte significa che non sono chiuse, ma neanche totalmente aperte... danno così più isolamento, ma permettono al suono di uscire dando così più spazialità al suono.

Quindi quale prendo? D: liscie o b?

- - - Updated - - -

io ho le B e le EVO... le lisce sono molto simili alle B anche se hanno un filo di bassi in più ed un filo di alti più taglienti... le B sono uscite dopo appunto per bilanciare le lisce

semi aperte significa che non sono chiuse, ma neanche totalmente aperte... danno così più isolamento, ma permettono al suono di uscire dando così più spazialità al suono.

Non vorrei fare un cattivo acquistò .. Appunto mi chiedevo visto che a me piacciono i bassi vorrei sapere se nelle 681 b ci sono o pochi.. E Se nelle liscie sono in eccesso..
Grazie mille , vorrei ordinarle domani :D non riesco a stare senza musica

Ultima modifica:
imho i bassi si sentono anche nelle B però ovvio che non sono il prodotto ultrabass
nelle lisce ce ne sono di più... ma molti li hanno considerati in eccesso... altrettanti dicevano che andavano bene

imho i bassi si sentono anche nelle B però ovvio che non sono il prodotto ultrabass
nelle lisce ce ne sono di più... ma molti li hanno considerati in eccesso... altrettanti dicevano che andavano bene

Ciao, ho trovato sempre per 20€ delle akg k512 mkii , ora so che Akg produce delle buone cuffie, mi chiedevo quale delle 2 sono migliori , grazie mille :)

ho provato solo le k514
buono il dettaglio ma i bassi non mi sembravano poi tanti però era una prova molto veloce e mal fatta... 10 cuffie tra cui si sono appunto salvate le k514 e le momentum

Le ho ordinate ieri.. Arrivano tra 2-5 giorni ,speriamo bene..
Ho dimenticato di chiederti 2 cose..
1Le cuffie hanno il pulsante per cambiare traccia e aumentare il volume?
2 per farle suonare bene devo per forza avere una scheda audio buona ? Se le collego su un cellulare come si sentono?male?

le cuffie si sentono bene anche col cellulare

al pc avere una scheda audio diciamo chè è d'obbligo... le integrate fanno pietà

non hanno però i tasti traccia etc.. anche perchè queste cose solitamente degradano la qualità generica della cuffia

Pubblicità
Pubblicità
Indietro