Cuffie economiche 30€ circa

XxLuXFerxX

Utente Attivo
21
1
Ho visto la lista nel topic, e ne ho alcune che trovate da una rapida ricerca su amazon, preferibilmente le vorrei con i padiglioni comodi e arco sopra la testa, stile gamer, per un uso generale e naturalmente vadano bene anche per il gioco con scheda audio integrata della MB.


Plantronics Gamecom 367 [25€]
Ozone Spark [30€]
Logitech Vantage USB Headset [25€]
Trust GXT 12 USB Gaming Headset [25€]
Creative Fatal1ty Pro Series [30€]
Creative Gaming Headset HS-450 [30€]
Ozone Oxid Revisione [35€]
Trust GXT 10 Gaming Headset [35€]
SteelSeries 3H VR [35€]
Trust Quasar 17.81€ http://www.amazon.it/Trust-16904-Qu...qid=1379712970&sr=1-16&keywords=cuffie+gaming
Trust Quasar usb, questa costa 3€ in più ma sto usb cambia qualcosa? esteticamente è un pelo più bellina, per me.

infine:
Aerocool Templarius Virtus gaming headset Aerocool Templarius Virtus Gaming Headset: Amazon.it: Informatica, secondo me molto bella.

Grazie dei futuri aiuti ;)

- - - Updated - - -

UP!!!

- - - Updated - - -

Almeno qualcuno che mi sappia consigliare la marca Q_Q
 
Ultima modifica:

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
sui 30 euro scegli una marca che abbia un buon servizio clienti... servizio rma spedizioni gratuite assistenza in italia ecc
 

XxLuXFerxX

Utente Attivo
21
1
sui 30 euro scegli una marca che abbia un buon servizio clienti... servizio rma spedizioni gratuite assistenza in italia ecc

E non sai consigliarmi una marca in particolare :D??
Comunque io non ho conoscenza di nessuna in particolare, figuriamoci se sono hanno o meno un buon servizio post vendita:hihi:
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
Rimarrei anche io su Logitech, Creative, oppure con qualche sforzo in più comprerei delle Superlux economiche, ovviamente occhio alla spedizione.
 

barberone

Utente Attivo
227
56
CPU
AMD Phenom II x4 955 @3.4GHz
Scheda Madre
Gigabyte GA-890gpa-ud3h rev2.1
HDD
Crucial MX200 500GB
RAM
G.Skill F3-12800CL7D-4GBECO 1.35v
GPU
AMD Radeon R9 270X Direct-CU
Audio
Sound Blaster Z
Monitor
Acer V223HQ 21.5" Full-HD
PSU
Cooler Master Real Power M520 Modu
Case
Thermaltake V3 Mid-tower Black Ed.
OS
Windows 7 64bit
non so se ci sia differenza tra cuffie "gaming" a due canali(stereo) e cuffie normali sempre stereo ovviamente.
Io con meno di 30€ (20£ mi pare su amazon uk) acquistai le koss portapro e valgono decisamente il prezzo, hanno anche dei bassi abbastanza potenti se ti può interessare (poi gestisci il tutto più o meno anche dall'equalizzatore). Sono leggere, comode da indossare (anche con gli occhiali) e da portare in giro per ascoltare musica dal cellulare. Valuta che sono cuffie aperte, ovvero non vi è alcun isolamento acustico dei rumori esterni, per cui sono consigliabili in luoghi non troppo rumorosi.
Io te le consiglio, visto che ci ascolto musica e ci gioco e credo che come qualità audio siano pure superiori a quelle dell'elenco che hai postato (sfido a trovare di meglio a 20-25€ sped inclusa)
 

Smith

Utente Èlite
8,220
756
No, non vi sono differenze, se non nel fatto che generalmente le cuffie da gioco sono tagliate in un range di risposta in frequenza piuttosto standard (20-20), a parte questo sono cuffie stereo normali. Comunque stavo vedendo che entro i 30 € compresa di spedizione prendi una Superlux HD 681, sulla baia, affare.
 

XxLuXFerxX

Utente Attivo
21
1
No, non vi sono differenze, se non nel fatto che generalmente le cuffie da gioco sono tagliate in un range di risposta in frequenza piuttosto standard (20-20), a parte questo sono cuffie stereo normali. Comunque stavo vedendo che entro i 30 € compresa di spedizione prendi una Superlux HD 681, sulla baia, affare.

Guardando le immagini delle Superlux vedo che sono senza microfono, e quindi le escludo.
Logitech e Creative allora, le fatal1ty non mi piacciono granche' come design, forse posso superare cio' ma per me che non ho scheda audio discreta, meglio usb?
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!