Cuffie e sk audio per gaming budeget 300€

Pubblicità

frin

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Ciao a tutti, sono in attesa di completare il pc che ho appena assemblato.
Mentre aspetto che arrivi la tastiera da gaming Ryos MK Pro ho deciso di prendere un paio di cuffie da gaming con scheda video.
Pensavo di prendere la Asus Xonar Phoebus ROG Solo e un paio di cuffie 7.1 le Asus Strix DSP.
Abbinamento consigliato? oppure mi prendere qualcos'altro?
Grazie mille

P.S. per questione di comodità cercherei una cuffia con microfono incorporato e non cuffie + microfono a parte
:party:

P.P.S.
speriamo che qualcuno mi risponda e non come per la tastiera dove nessuno mi ha dato un consiglio :help:

Superlux hmc681 evo
Superlux hmc631
Kingston hyperxcloud 2
Superlux hmc660 150ohm
Bitfenix flo

Sounblaster z

la tastiera è terribile... XD Ti bastava leggere qualche topic sotto (in sezione).
Per le cuffie ha già risposto faceless con le alternative valide.

la tastiera è terribile... XD Ti bastava leggere qualche topic sotto (in sezione).
Per le cuffie ha già risposto faceless con le alternative valide.
E quale mi consiglieresti?
io in sezione ho fatto un post con richiesta di consiglio ma nessuno mi ha mai risposto...:sisi:
Magari vedo se riesco a bloccare l'ordine.
Io con la tastiera ci vorrei giocare ma allo stesso tempo utilizzarla anche per scrivere

allora devi andare di switch brown. Devi vedere se la vuoi compatta o estesa e se retroilluminata o no. Le migliori sul mercato acquistabili in italia sono mega g1, ozone strike, cm storm xt, trigger z, rapid (vecchia serie). Poi trovi asus echelon, cm kt e qualche altra...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro