Cuffie e Scheda audio

Pubblicità

Billycook BD

Utente Attivo
Reazioni
21
Punteggio
38
Ciao a tutti,
Mi sto assemblando un pc da gaming:

Intel Core i7-4790k
R9 290 TRI-X
Scheda Madre Asrock Fatal1ty Z97X Killer
Alimentatore Modulare EVGA SuperNOVA NEX750G 750W 80+ Gold
RAM G.Skill Ares 2133MHz 8GB (2x4GB) Low Profile
Hard Disk Interno Western Digital Caviar Blu 1TB
SSD Samsung 840 Evo 120GB
Case Midi-Tower NZXT Phantom 410
Dissipatore non so ancora quale ma ad aria TOP
Masterizzatore Interno Samsung 24x Sata Nero Bulk

Vorrei aggiungerci una Scheda audio sui 20
E qui voglio farvi una domanda: potrò collegarci sia lo stereo (con il jack 3.5mm) e le cuffie ?

e poi vi chiederei delle cuffie da gaming ;) con budget 50€ oppure ad 80€ ma WIRELESS

GRAZIE A TUTTI PER LE RISPOSTE :D

P.S. sul preassemblato che ho adesso quando ascolto la musica su YT mi gracchia quasi sempre lo stereo (cose che con la musica scaricata non fa quasi mai e con la radio MAI) potrebbe essere proprio la scheda audio integrata del pc o qualcosa con lo stereo ?
Non so se serve ma vi lascio delle foto dello stereo: http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/343532-collegare-stereo-pc.html

Ultima modifica:
innterno vedrei una xonar dgx 30 euro... 20 è inutile come spesa ti trovi una integrata
come cuffie direi
superlux hd681 + microfono zalman
oppure
bitfenix flo

no più che altro puoi attaccare i jack stero e jack microfono (sono due) alla scheda madre... però perderesti il vantaggio di aver preso delle buone cuffie

l'integrata non so più in che lingua spegarlo che non ce la fa

A ovviamente tutto compatibile no ?
Puo sembrare strano e scemo... per le cuffie Superlux basta attaccare il microfono nel buco che c'è gia no ? mi verrà fornito anche il cavo rosa del microfono ?

- - - Updated - - -

mentre le bitfenix flo hanno il MIC integrato ?

Ultima modifica:
si si tutto compatibile

con le superlux agganci le cuffie al jack della scheda e per il microfono idem

con le bitfenix agganci il mic alle cuffie e poi agganci il cavo alla scheda jack cuffie all'uscita cuffie e jack microfono al jack microfono

Pubblicità
Pubblicità
Indietro