cuffie e scheda audio

Pubblicità

ProdigeekDado

Utente Attivo
Reazioni
2
Punteggio
38
ciao a tutti,
Volevo chiedervi un consiglio su una scheda audio per giocare o guardare i film in blue ray sotto i 50€ e per delle cuffie, io pensavo alle asus orin pro. grazie a tutti e ciao:asd:

Ciao grazie per la risposta!
Volevo chiedere anche se la differenza rispetto all'integrata é evidente, io ho una asrock pro4/mvp

- - - Updated - - -

Volevo chiedere anche se la differenza rispetto all'integrata é evidente, io ho una asrock pro4/mvp

- - - Updated - - -

dal giorno alla notte ;)
quale sarebbe l'uso principale delle cuffie? budget?

dal giorno alla notte ;)
quale sarebbe l'uso principale delle cuffie? budget?

scusa @riccardik ma la differenza é così evidente???no perché mi sembra assurdo che cambi qualcosa su una scheda madre del genere.io vorrei prendere la asus p68z77 pro o la msi (sempre z77)g45 però nn sono sicuro di tale differenza di qualità...e quindi dell'acquisto...

scusa @riccardik ma la differenza é così evidente???no perché mi sembra assurdo che cambi qualcosa su una scheda madre del genere.io vorrei prendere la asus p68z77 pro o la msi (sempre z77)g45 però nn sono sicuro di tale differenza di qualità...e quindi dell'acquisto...
tutte le integrate fanno schifo, a parte alcune di schede madri di fascia alta :sisi:

ricc io la pensavo così, in questi ultimi anni mi sono ricreduto, sopratutto sulle schede di fascia medio/alta come dici tu.

Pubblicità
Pubblicità