DOMANDA Cuffie e microfono

Pubblicità

Guess87

Utente Attivo
Reazioni
20
Punteggio
53
Ciao a tutti, avrei bisogno di un paio di cuffie e microfono. Utilizzo 90% gaming e 10% serie tv e musica. Ho avuto varie marche da gaming (hyper x cloud 2, logitech g430) che al massimo mi sono durate 1 anno e la qualità del microfono lasciava sempre a desiderare.
Come scheda madre ho una GA-H270-Gaming 3 e non saprei se con una scheda audio sentirei la differenza per l'uso che ne faccio. Grazie attendo i vostri consigli :sisi:

Leggendo tra i vari topic ho visto che vengono consigliate le sennheiser hd 598sr o le ath-ad700xa, per quanto riguarda il mic vorrei prendere un Samson Meteor. Il mio dubbio più grande rimane la scheda audio o amplificatore per le cuffie. Mi conviene prenderne uno? Mi incrementerebbe di molto la qualità?

Leggendo tra i vari topic ho visto che vengono consigliate le sennheiser hd 598sr o le ath-ad700xa, per quanto riguarda il mic vorrei prendere un Samson Meteor. Il mio dubbio più grande rimane la scheda audio o amplificatore per le cuffie. Mi conviene prenderne uno? Mi incrementerebbe di molto la qualità?
per musica ti direi assolutamente si, per gaming potresti sentire una differenza come no, va da persona a persona, obbligatorio certo non é, sono entrambe cuffie facilmente pilotabili.

Cosa mi consiglieresti sotto ai 150? la scarlet 212 2nd è buona?
la scarlett é una scheda professionale, a meno che non la usi per registrazioni professionali é inutile e dannosa nel tuo caso (dannosa nel senso che per riproduzione allo stesso prezzo c'é di nettamente meglio). Dai un'occhiata al fulla 2, 125€ ed é un bel giocattolo che ti porterai avanti per molti anni, nettamente superiore anche a XG5 e U7.

la scarlett é una scheda professionale, a meno che non la usi per registrazioni professionali é inutile e dannosa nel tuo caso (dannosa nel senso che per riproduzione allo stesso prezzo c'é di nettamente meglio). Dai un'occhiata al fulla 2, 125€ ed é un bel giocattolo che ti porterai avanti per molti anni, nettamente superiore anche a XG5 e U7.
Si trova su amazon il fulla 2? Invece tra i due che ho menzionato io quale è meglio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro