cuffie e microfono

Pubblicità

letima

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
ciao a tutti!
finalmente ho trovato un forum che forse può darmi una mano...
ho provato a collegare cuffie con microfono incorporato al mio pc, ma il mio interlocutore non mi sente, mentre io sento lui, sento la mia voce nelle cuffie...
i collegamenti (non con usb) sono corretti... come devo fare?
Grazie mille
laura

magari hai disattivato il microfono dal pannello di controllo dell'audio. Fai doppio click sull'altoparlante vicino all'ora di windows e ti dovrebbe apparire il mixer

Benvenuta:)
allora,anzitutto per aiutarti puoi usare il registratore di suoni di win ,se riesci a registrarti e poi a sentirti vuol dire che andrà tutto ok anke in skype/msn
se nn riesci vai in pannello di controllo---suoni e periferiche audio---vai nella sottocartella audio e nella voce "registrazione suoni" clicca su volume e sulla nuova finestra spunta la casellina "microfono"(ilvolume impostalo a metà..poi casomai lo regolerai a tua discrezione anke cn il micboost che trovi in "avanzate"), cambiando poi sottocartella vai in "voce" e su registrazione voce fai la stessa cosa , io le ho messe così e cn le cuffie microfonate parlo e sento benissimo, fai sapere se riesci:)

p.s ipergiorg è stato un pelino più conciso di me :-D

Nantor ha detto:
Benvenuta:)
allora,anzitutto per aiutarti puoi usare il registratore di suoni di win ,se riesci a registrarti e poi a sentirti vuol dire che andrà tutto ok anke in skype/msn
se nn riesci vai in pannello di controllo---suoni e periferiche audio---vai nella sottocartella audio e nella voce "registrazione suoni" clicca su volume e sulla nuova finestra spunta la casellina "microfono"(ilvolume impostalo a metà..poi casomai lo regolerai a tua discrezione anke cn il micboost che trovi in "avanzate"), cambiando poi sottocartella vai in "voce" e su registrazione voce fai la stessa cosa , io le ho messe così e cn le cuffie microfonate parlo e sento benissimo, fai sapere se riesci:)

p.s ipergiorg è stato un pelino più conciso di me :-D

ci proverò, ora sono al lavoro; l'ultima volta che ci ho provato, sentivo chi parlava dalle casse, e lui sentiva me.... ma non capivo perchè non lo sentivo in cuffia... comunque provo, vi farò sapere...
Ma i cavi vanno inseriti tutti e tre? (i due della cuffia e quello delle casse?)... perdonate l'ignoranza in materia....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro