maurilio86
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,670
- Punteggio
- 110
le evo sono più nuove delle b ed hanno alti più controllati
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' che non so cosa potrei preferire io come posizionamento, comunque poco male.. Sono indeciso solamente tra le B e le EVO.
Più che altro ho dato un'occhiata ai lettori portatili, il migliore (anche come rapporto qualità prezzo) sembra essere l'X3 ma direi che 200 euro è davvero troppo.
Immagino che per un primo periodo mi terrò il mio YR anche se non è che mi convinca molto la qualità audio in uscita.
Ad esempio secondo voi, tra il mio Yp-Ro e il Sansa clic c'è tanta differenza?
Beh,è normale che tu non senta differenza nella conversione da mp3 a FLAC.Sarebbe strano il contrario.heh, ok ok ho capito.. Cuffie EVO,sto già convertendo tutti i miei mp3 in flac (che ascoltando con le cuffie del cavolo che ho ora non cambia nulla tranne che nella dimensione del file xD).
Per il lettore, se n vale la pena potrei arrivare tra i 70 e i 100 euro, altrimenti mi tengo quello che ho ora e per il futuro si vedrà..
Non importano foto video e cose del genere, solo qualità audio. Anche l'estetica non è importante..
Memoria interna, ora ho 8gb in mp3 che diventeranno 32 in flac.. Quindi almeno almeno 16 li dovrà avere, magari con memoria espandibile..
Musica da ascoltare di tutto e di più..
Serve altro? =)