Cuffie Dedicate Al Gaming

Pubblicità

Erazed

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao ragazzi, volevo un consiglio su che cuffie scegliere per videogiocare, in particolare su fps come rainbow six.
Non volendo spendere cifre spropositate che cuffie mi consigliate stando tra i 50 e 100 euro?
E sapreste dirmi la differenza nell'utilizzo di auricolari e cuffie nel gaming? Mi capita spesso di vedere Team eSports usare auricolari ed altri cuffie, quali sono le migliori?

Ciao ragazzi, volevo un consiglio su che cuffie scegliere per videogiocare, in particolare su fps come rainbow six.
Non volendo spendere cifre spropositate che cuffie mi consigliate stando tra i 50 e 100 euro?
E sapreste dirmi la differenza nell'utilizzo di auricolari e cuffie nel gaming? Mi capita spesso di vedere Team eSports usare auricolari ed altri cuffie, quali sono le migliori?

Ciao :)

Che scheda audio o quale amp cuffie hai?

oltre a quello che ti ha chiesto ciba, consiglierei comunque le superlux HD681 evo :sisi:
A meno che gli auricolari non siano di davvero buona qualitá, difficilmente un auricolare offre un audio con la stessa qualitá di una cuffia tradizionale per via della miniaturizzazione dei driver.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro