Cuffie Da "viaggio" 150 Euro

• Autore discussione Autore discussione Musa
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Musa

Utente Attivo
Reazioni
41
Punteggio
48
Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per delle cuffie bluetooth portatili(over ear), dato che viaggio ogni giorno in pullman almeno 4 ore.
Si, lo so che e' meglio il cavo, che una cuffia bluetooth da 300 euro suona come una da 100 cablata, ma mi serve la comodita' di non avere il filo tra i piedi.
I generi che ascolto sono soprattutto rock/punk con un po' di pop.
Dunque, il budget e' di 150 max e ci sono un paio di cuffie che sto gia' guardando:
- Sennheiser 4.40BT (dicono abbia un po' troppi bassi)
- Sony MDR-ZX770BN (dicono che il volume sia un po' basso)
C'e' di meglio a questo prezzo? Quale delle due e' la migliore?
Grazie in anticipo

Salve a tutti, mi servirebbe un consiglio per delle cuffie bluetooth portatili(over ear), dato che viaggio ogni giorno in pullman almeno 4 ore.
Si, lo so che e' meglio il cavo, che una cuffia bluetooth da 300 euro suona come una da 100 cablata, ma mi serve la comodita' di non avere il filo tra i piedi.
I generi che ascolto sono soprattutto rock/punk con un po' di pop.
Dunque, il budget e' di 150 max e ci sono un paio di cuffie che sto gia' guardando:
- Sennheiser 4.40BT (dicono abbia un po' troppi bassi)
- Sony MDR-ZX770BN (dicono che il volume sia un po' basso)
C'e' di meglio a questo prezzo? Quale delle due e' la migliore?
Grazie in anticipo
beh visto che giá sei conscio che con il wireless ti perdi una buona fetta di qualitá, mi risparmio il classico discorso e ti direi che tra le due la sennheiser sia superiore :sisi: Conoscendo bene il marchio, so che i loro prodotti sono molto buoni in linea generale, anche se non ho trovato molte recensioni essendo uscite al ces 2017 :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro