Cuffie da studio 150 €

Pubblicità

Liberty707

Utente Attivo
Reazioni
0
Punteggio
26
Giorno a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di cuffie da studio (budget massimo 150€) usate principalmente in camera\studio (non particolarmente rumorosa) possibilmente con una decente insonorizzazione. Produco musica dance e mi servirebbe una buona chiarezza sugli alti. Mi servirebbe anche un consiglio sui monitor e l'eventuale amplificatore da affiancare. Grazie e Buona domenica a tutti

Giorno a tutti, vorrei un consiglio sull'acquisto di cuffie da studio (budget massimo 150€) usate principalmente in camera\studio (non particolarmente rumorosa) possibilmente con una decente insonorizzazione. Produco musica dance e mi servirebbe una buona chiarezza sugli alti. Mi servirebbe anche un consiglio sui monitor e l'eventuale amplificatore da affiancare. Grazie e Buona domenica a tutti
Shure SRH 840: classiche cuffie da studio molto lineari, Beyerdynamic DT770 pro: cuffie molto buone, comode, con bassi e alti leggermente in rilievo sui medi (suono v shaped tipico beyer). Entrambe sono chiuse e forniscono un buon isolamento, entrambe sono ottime e con un grande dettaglio.
Come scheda audio suggerisco l'abbinamento all'SMSL M3, 55€ su ebay, imbattibile sotto i 100€. Per i monitor dovresti mettere un budget, peró puoi giá dare un'occhiata ai mackie CR4 (collegabili sempre all'SMSL) :sisi:

Il mese prossimo mi tocca rimpiazzare il mio vecchio computer con uno nuovo e ho un budget sui 1300 euro compresi amplificatore e monitor. Esclusi schermo, tastiera e mouse. Secondo te per monitor e amplificatore quanto dovrò usare?

Il mese prossimo mi tocca rimpiazzare il mio vecchio computer con uno nuovo e ho un budget sui 1300 euro compresi amplificatore e monitor. Esclusi schermo, tastiera e mouse. Secondo te per monitor e amplificatore quanto dovrò usare?
quelli citati sopra direi che vanno piú che bene :sisi:
140€ per i monitor e 60€ circa per il dac+amp e hai comunque un impianto di tutto rispetto, che non sará ovviamente professionale ma per un ascolto non impegnativo va piú che bene :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro