DOMANDA Cuffie da gioco massimo 50-60 euro

Pubblicità

Dr2zero

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve ragazzi, molto probabilmente questa "domanda" è stata posta svariate volte, ma visto che qualche giorno fa mi sono morte le Turtle Beach X12 e non ho proprio voglia di stare con le mie vecchie Skullcandy Uprock 2.0 + Microfono del HD5000, ho deciso di affidarmi a voi.
Ho bisogno di una cuffia da gioco per PC che arrivi massimo a 60 euro che abbia un audio allo stesso livello, se non migliore, delle X12 (di cui non mi piace il cavo lungo 90 metri che ogni due secondi si attorciglia e devo salire sulla scala per sbrogliarlo) preferibilmente con un microfono non troppo sensibile visto che quello della webcam, oltre alla mia voce, prendeva anche quello delle macchine che passano (spesso) sotto casa, questo però non si manifestava con il microfono delle Turtle Beach (di qualità peggiore), che si concentra il 95% delle volte solo sulla mia voce.
Se devo acquistare tramite internet magari sui siti dove si paga l'oggetto più la spedizione devono restare entrambi al di sotto dei 60 euro.
Aspetto vostri consigli :)

Ultima modifica:
Ah, avrei veramente bisogno di un video per sentire il microfono, visto che nonostante non mi interessi molto la qualità, non vorrei risultare fastidioso per il mio team.
Ti ringrazio comunque :)
Nel caso, aspetto anche altri consigli (se ci saranno) visto che dovrei caricare la scheda intorno sabato-domenica.

Mmmm dipende dovrebbe dirti il feedback qualcuno che le ha usate. A me hanno riferito che é buon più dello zalman ma non ricordo chi le possiede e non posso taggarlo di conseguenza.

Pero consiglierei
Superlux hd681 evo
Philips LFH 9173 Microfono da cravatta: Amazon.it: Cancelleria e prodotti per ufficio

Le evo da topmix

Il microfono é ottimo e come video ricordo il video si xMurry dove al gamescom fa scherzi alle ragazze tedesche

Pubblicità
Pubblicità
Indietro