cuffie da gaming

Pubblicità

lele99

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
22
Salve, ho bisogno di consigli su delle cuffie da gaming per il mio pc, inizialmente preferivo il 7.1 virtuale e non stereo ma alla fine ricercando piu a fondo mi sono posto una domanda: se le cuffie 7.1 sono praticamente formate da 2 padiglioni stereo che producono sei ritardi creando quel effetto, con una cuffia stereo e una scheda audio si ha lo stesso effetto? Comunque il budget é (40€)

- - - Updated - - -

Nessuno?

- - - Updated - - -

Su chi c'é?

Ok questo lo sapevo ma cuffia stereo piú scheda audio riesco a fare il 7.1 addirittura piú potente rispetto a quello base che c'é negli headset da gaming?

Un ultima domanda... Vado fuori budget se no... Ho una msi z97 gaming 7 che riesce a produrre il 7.1... Potrebbe andar bene quella con il sound blaster cinema 2?

- - - Updated - - -

E poi quelle che mi hai comsigliato stanno sui 50 euro... Soluzioni da 40 in meno? (Non troppo brutte esteticamente)

Su topmix stanno a 30

Sui 50 stanno le bitfenix flo ma è inutile puntare a menondellr superlux intendo come qualità.

Detto questo la scheda interna può darti il tempo prr comprare quella dedicata

Perfettissimo grazie era quello che volevo sentire. Giusto per assicurarmi una volta collegate le cuffiee andato sul programma se attivo il 7.1 fa tutto lui o dwvo fare qualcosa io?

Ok mi sono informato un po e ora so tutto ma ora la domanda é un'altra... che scheda audio prendo? Senza un prezzo esagerato vorrei stare tra i 40/50 euro circa, con un buon rapporto qualità,prezzo.

- - - Updated - - -

Ovviamemte non la prendo ora quella integrata della z97 penso che per iniziare vada bene...

La dgx ha il 5.1, cambia qualcosa dal 7.1? E come sono i software dell'audigy e dell' asus? Hanno le stesse caratteristiche del software della soundblaster?

- - - Updated - - -

Dopo questa domanda non rompo piu le scatole giuro ahaahaahhaha

Lascia stare vado per audigy rx che é un ottimo compromesso tra qualitá e prezzo e il software penso sia uguale a quello delle soundblaster z

- - - Updated - - -

Non avevo letto la risposta ahahahaaha

- - - Updated - - -

Non avevo letto la risposta ahahahaaha

- - - Updated - - -

Grazie mille vado per rx poi se mi ritrovo la sbz a 40/50 euro prendo quella

Pubblicità
Pubblicità
Indietro