DOMANDA Cuffie da Gaming

Pubblicità

Kurzionh

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
26
Ciao, io devo comprare delle cuffie da gaming, perchè le mie vecchie mi danno fastidio alle orecchie, sono delle bitfenix flo, mi da molto fastidio e hanno i padiglioni abbastanza piccoli, vorrei delle cuffie con dei padiglioni abbstanza grandi, e con un buon microfono, il mio budget è massimo 75 euro, rosso se è possibile ahahah
Grazie

Ciao, io devo comprare delle cuffie da gaming, perchè le mie vecchie mi danno fastidio alle orecchie, sono delle bitfenix flo, mi da molto fastidio e hanno i padiglioni abbastanza piccoli, vorrei delle cuffie con dei padiglioni abbstanza grandi, e con un buon microfono, il mio budget è massimo 75 euro, rosso se è possibile ahahah
Grazie
Mmm puoi spiegare il fastidio?

Cmq taskstar 2050 x comodità e qualitq con quel budget dovrebbero essere il massimo.

Oppure superlux hd681 evo che hanno i pad in velluto

Il microfono è meglio se punti ad uno esterno per migliorare il rapporto qualità d acquisto della cuffia infatti ci perdi se il microfono è inlcuso.

Cè il modello kingston hypercloud ma di qualità sn ancora ad uno stadio inferiore alle hifi

dopo un po di tempo che le ho su mi fa male l'orecchio (ho gli occhiali)
Mmm anche io ho gli occhiali e con le sennheiser 518 non sento proprio nulla ne peso ne calore.
Ma anche con le superlux hd681 evo con i pad in velluto e dopo il tempo di rodaggio che ho anche usato per tenere le cuffie su una testa di polistirolo per farle dilatare beh ha funzionato quindi anche con quelli in pelle non ho problemi.
Le takstar non le ho provate lersonalmente ma sembrano comode invece le sennheiser le ho quindi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro