icebreaker90
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,255
- Punteggio
- 85
fai che entrambe sono ideate e prodotte da superlux poi ovvio se l'isolamento perfetto non serve si va di aperte o semi-aperte che è meglio
la scheda che ti hanno consigliato va benissimo l'ho recensita qui sul forum... qualche difficoltà notabile con la musica, ma poi basta agganciarci un ampli e si è a posto in game l'ampli lo si aggancia all'uscita cuffie mentre con la musica sempre meglio usare le uscite rca
L'isolamento è la cosa che per ora mi lascia più perplesso sinceramente. Non ho bisogno che siano perfettamente super isolate, però neanche che facciano passare troppo ovviamente. Tieni conto che arrivo da delle akg k518LE consigliatemi da un amico (che onestamente a questo punto non ascolto più) che come isolamento secondo me sono buone ma sono veramente super fastidiose da tenere in testa.
Mediamente le utilizzerò in camera in cui al massimo ci sarà la mia ragazza quindi non credo sia un problema no?
Stavo comunque valutando se valesse la pena di prendere la HD 681 Evo + microfono zalman + xonar U7 però mi dici che la scheda ha qualche difficoltà notabile con la musica. Siccome l'ampli non so quando lo comprerò, c'è una qualche scheda alternativa?
- - - Updated - - -
@maurilio86 noto che in giro hai consigliato anche la xonar U3 o la creative x-fi go pro. Per il mio uso potrebbero andare comunque bene?
L'uso sarebbe gaming occasionale e per il resto musica. Eventualmente potrebbero comunque passare per ora?
Voglio dire, se l'incremento di qualità rispetto all'integrata è comunque significativo (con le HMC681 evo), potrei andare su una di queste due poi tra qualche mese venderla e prendere una scheda audio dedicata seria + ampli che dici?