DOMANDA CUFFIE DA GAMING!!

Pubblicità

SuperCittaHaze

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
38
Salve a tutti, come da titolo vorrei, visto che sono ignorante in materia, consigli sulle cuffie da gaming.
Ho sempre avuto cuffie economiche con microfoni da 10 euro, oggi pero ho deciso di comprare qualcosa di piu professionale....Non sapendo nulla su quale marca e' meglio ecc, chiedo a voi.
Il buget e' di 100 euro piu o meno
Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo

come avrai sicuramente letto negli altri topic su quella fascia di prezzo non c'è niente di meglio di un bel paio di superlux hd 681 evo +microfono zalman e una scheda audio esterna/interna con il soldo che ti rimane :)

Salve a tutti, come da titolo vorrei, visto che sono ignorante in materia, consigli sulle cuffie da gaming.
Ho sempre avuto cuffie economiche con microfoni da 10 euro, oggi pero ho deciso di comprare qualcosa di piu professionale....Non sapendo nulla su quale marca e' meglio ecc, chiedo a voi.
Il buget e' di 100 euro piu o meno
Aspetto vostre notizie, grazie in anticipo
Avrei preferito una soluzione all in one, cuffie e microfono insieme, senza dover comprarli separatamente

Avrei preferito una soluzione all in one, cuffie e microfono insieme, senza dover comprarli separatamente
Guarda fino a poco tempo fa la pensavo come te infatti le mie vecchie cuffie erano delle Razer megalodon. Successivamente grazie all'aiuto di esperti del settore e giovani appassionati ho scoperto l'incredibile mondo del vero audio :P niente marche commerciali ma un sistema dedito a svolgere al meglio il suo compito. Buon suono. Se posso darti un consiglio segui una delle tante guide fatte da @maurilio86 e vedrai che non rimarrai deluso e prenderai un ottimo impianto di molto superiore ai blasonati headset da gaming venduti a oltre 200 € :)
Questo ovviamente parlando del budget che hai preposto :)

Diciamo che ad avere il budget risolveva con la SoundBlaster Z (versione boxata non Oem)
che ha il microfono da monitor/tavolo e le superlux.

esatto però come al solito noi ci proviamo... magari que ldeca in più ci scappa ;)

precisamente quindi, cosa dovrei comprare? ho letto su alcuni tuoi post che tu consigli il mixamp con le cuffie superlux.....il problema e' dove si trova? e sopratutto quanto costa? scusa tutte queste domande ma a livello di sound sono davvero ignorante

Ultima modifica:
con il mixamp sei parecchio fuori budget mi sa
mentre con la SoundBlaster Z e le superlux, bene o male sei più vicino a quanto
hai preventivato
35/40 le cuffie e ho trovato la scheda boxata a 74 con trovaprezzi
Sound Blaster Z - Sound Blaster - Creative Labs (Italia)

le 681 evo http://1.bp.blogspot.com/-e-hdAUDqhqg/UdhnvlbvBZI/AAAAAAAAA-A/DaAoz768Dus/s1600/Superlux-9061.jpg
ele 681 http://ecx.images-amazon.com/images/I/81nIc6xHa6L._SL1500_.jpg

grazie, avevo due ultimissime domande da porti: la prima e' se convenga spendere qualcosa in piu' e prendere il mixamp piuttosto del sound blaster z.
la seconda invece riguarda le cuffie, qual e' meglio tra le due che mi hai proposto? la versione normale o la evo?

Ciao. Io sempre avuto cuffiette da supermercato. Ora sblaster zx superlux, le evo 3 microfono zalman... Altro mondo pur non capendo molto. Le evo molto molto confortevoli senti interessa come parametro

grazie, avevo due ultimissime domande da porti: la prima e' se convenga spendere qualcosa in piu' e prendere il mixamp piuttosto del sound blaster z.
la seconda invece riguarda le cuffie, qual e' meglio tra le due che mi hai proposto? la versione normale o la evo?

la versione liscia ha molti bassi e alti tagnienti che possono non piacere dipende dai gusti
le evo hanno bassi similari ma il resto della risposta molto piatta con conseguenza che gli alti non sono taglienti come con le lisce

Pubblicità
Pubblicità
Indietro