DOMANDA Cuffie Da Gaming

Pubblicità

ThePsycho

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
26
Già so che nessuno mi risponderà, questa sezione è da tempo morta, ma ci provo. Volevo comprare delle cuffie da gaming, e il mio occhio è stato colpito dalle "Thermaltake Ttesports Shock One". Voi cosa ne dite? A me sembrano eccezionali, ma voglio sapere il consiglio degli esperti, certo... sempre se qualcuno mi risponderà... MA SONO FIDUCIOSOOOOOO. Mettiamo come Budget ... 35€, vediamo cosa se pote fà....

Già so che nessuno mi risponderà, questa sezione è da tempo morta, ma ci provo. Volevo comprare delle cuffie da gaming, e il mio occhio è stato colpito dalle "Thermaltake Ttesports Shock One". Voi cosa ne dite? A me sembrano eccezionali, ma voglio sapere il consiglio degli esperti, certo... sempre se qualcuno mi risponderà... MA SONO FIDUCIOSOOOOOO. Mettiamo come Budget ... 35€, vediamo cosa se pote fà....

questa sezione è da tempo morta????????????????????????????????????????????????????????????????????????
diciamo che è opinabile come affermazione
diciamo che con quelle cuffie l'occhio viene colpito e poi quando suonano arriva un vero è proprio pugno nell'orecchio
rispondo però con alcune domande... che ci devi fare? game o anche musica?
hai una scheda audio?
ti servono anche fuori casa?

questa sezione è da tempo morta????????????????????????????????????????????????????????????????????????
diciamo che è opinabile come affermazione
diciamo che con quelle cuffie l'occhio viene colpito e poi quando suonano arriva un vero è proprio pugno nell'orecchio
rispondo però con alcune domande... che ci devi fare? game o anche musica?
hai una scheda audio?
ti servono anche fuori casa?

Come ovvio che sia, oltre per il gaming le cuffie andranno anche per un utilizzo "musicale". Fuori casa non le utilizzerò di certo, e la scheda audio è già compresa nella scheda madre della configurazione proposta.

con quel budget di buono puoi trovare le superlux hd681B, hd681 (20 euro)
http://www.tomshw.it/forum/schede-audio-altoparlanti-e-cuffie/378814-elenco-recensioni.html

però già da subito di consiglio di racimolare un qualcosa anche per la scheda audio da qui a quando puoi... le integrate solitamente non virtualizzano il surround, ma soprattutto con la musica non riescono da dare nè abbastanza corposità sui bassi, nè abbastanza chiarezza su medi ed alti

PS dimenticavo il microfono... zalman zm mic 1 microfono a clip che si trova a 5-10 euro

Ok, ok, te lo dico ma non picchiarmi. Se devo comprarmi una cosa mi deve piacere, e quelle cuffie... mi fanno schifo. Non picchiarmi, non picchiarmi... ah giusto, non puoi, benone! Dicevo, sono stanco delle cuffie rotonde, preferisco delle cuffie un po rettangolari, e il microfono... odio i microfoni regolabili e quindi elastici. Qualcosa di fisso no? Come il Thermaltake. Si è capito che mi baso solo sull'estetica, e non me ne volere per questo, ma ti chiedo se potresti suggerirmi un articolo buono, non troppo costoso, e che assomigli in linea di massima a ciò che ho proposto. Come rompo io le balle.... nessuno. TI AMOOOOOOOO

il problema principale è riuscire a consigliare un prodotto che faccia rimanere :sbav: quando lo si ascolta
e con 30 euro non c'è molto... anzi
cuffie che suonano bene attorno ai 30 c'è qualcosina della philips
però per consigli sull'estetica non sono il personaggio adatto io me ne frego se una cuffia è bella o brutta... una cuffia deve suonare bene... se suona male gliela spacco in testa all'ingegnere che le ha ideate
però ci sarà un prodotto che potrebbe interessarti... le bitfenix flo però non essendo ancora sul mercato non so nemmeno il costo... in inghilterra sono 50£ in italia non so ancora

il problema principale è riuscire a consigliare un prodotto che faccia rimanere :sbav: quando lo si ascolta
e con 30 euro non c'è molto... anzi
cuffie che suonano bene attorno ai 30 c'è qualcosina della philips
però per consigli sull'estetica non sono il personaggio adatto io me ne frego se una cuffia è bella o brutta... una cuffia deve suonare bene... se suona male gliela spacco in testa all'ingegnere che le ha ideate
però ci sarà un prodotto che potrebbe interessarti... le bitfenix flo però non essendo ancora sul mercato non so nemmeno il costo... in inghilterra sono 50£ in italia non so ancora

Interessante, e se ti proponessi qualcosa del genere, tu cosa diresti?

Sinceramente non capisco il fatto dell'estetica su un paio di cuffie... Le metti in testa e quindi non le vedi..
:patpat:
Ps. prendi un paio di HD681 EVO e un microfono a clip (o usi quello della webcam). Poi vedi come penserai all'estetica :asd:

Zona morta del forum??? :cav:
Se proprio vuoi l'estetica acquista "le innominabili", quelle che ora vanno di moda ...
Secondo me sarebbe meglio comparare le Superlux che ti suggerisce maurilio per il semplice fatto che, costo a parte, penso tu non abbia le letto le recensioni redatte dallo stesso Maurilio nelle quali viene spiegato che questo modello sia notevolmente migliore anche di un paio di cuffie da 100-150 euro di qualità apparentemente superiore.
Quindi lascia perdere l'estetica e comprati qualcosa che ti faccia godere l'ascolto, imho.

P.S. Scusate se scrivo sempre "imho" ma voglio sottolineare che esprimo solo un parere e lascio la parola ai veterani! :ok:

Zona morta del forum??? :cav:
Se proprio vuoi l'estetica acquista "le innominabili", quelle che ora vanno di moda ...
Secondo me sarebbe meglio comparare le Superlux che ti suggerisce maurilio per il semplice fatto che, costo a parte, penso tu non abbia le letto le recensioni redatte dallo stesso Maurilio nelle quali viene spiegato che questo modello sia notevolmente migliore anche di un paio di cuffie da 100-150 euro di qualità apparentemente superiore.
Quindi lascia perdere l'estetica e comprati qualcosa che ti faccia godere l'ascolto, imho.

P.S. Scusate se scrivo sempre "imho" ma voglio sottolineare che esprimo solo un parere e lascio la parola ai veterani! :ok:

Sorge un problema, le tanto amate Superlux, oltre che essere buone ed abbastanza economiche, sono anche introvabili. Cerco le Superlux HD681B ma non le trovo, manco a pagarle, che in realtà le vorrei pagare... amazon? niente. E-key? Nada. BmPower? Neanche lì. Trovo solo le HD681 su amazon, quindi ditemi voi dove trovare il modello, e dove viene venduto di meno ;)

Sorge un problema, le tanto amate Superlux, oltre che essere buone ed abbastanza economiche, sono anche introvabili. Cerco le Superlux HD681B ma non le trovo, manco a pagarle, che in realtà le vorrei pagare... amazon? niente. E-key? Nada. BmPower? Neanche lì. Trovo solo le HD681 su amazon, quindi ditemi voi dove trovare il modello, e dove viene venduto di meno ;)
Sinceramente su questo non so nulla, lascio la parola a @maurilio86 . Comunque già che siamo in tema i bassi sono abbastanza profondi per il gaming?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro