Cuffie da gaming per pc,consigli?

Pubblicità

DeathGun35

Nuovo Utente
Reazioni
0
Punteggio
24
Salve a tutti,

Le mie attuali cuffie si sono rotte,e adesso ne devo comprare un paio nuovo ma non sono molto pratico in questo campo,le cuffie ideali non devono superare i 60€ e devono essere ottimali per il gaming.
Le cuffie devono anche avere un buon microfono(non perfetto,ma che funzioni bene),spero di essere stato esauriente nel caso vi servissero più informazioni non esitate a chiedere,spero che mi possiate aiutare.

Ciao. Non sono il massimo esperto ma io proverei un po con delle cuffie della Philips, ce ne sono alcune veramente ottime, non ti assicuro che abbiano l'anima da gaming, ma resta il fatto che siano tanto buone quanto economiche.
Spero di essere stato esaustivo.

Ceres 500!!! Fenomenali come altoparlanti, e spettacolari come microfono... Se vuoi guarda un po' di recensioni su internet! :)

Salve a tutti,

Le mie attuali cuffie si sono rotte,e adesso ne devo comprare un paio nuovo ma non sono molto pratico in questo campo,le cuffie ideali non devono superare i 60€ e devono essere ottimali per il gaming.
Le cuffie devono anche avere un buon microfono(non perfetto,ma che funzioni bene),spero di essere stato esauriente nel caso vi servissero più informazioni non esitate a chiedere,spero che mi possiate aiutare.

Lo so che arrivo un po' tardi, ma se fossi in te proverei le steelseries 3h. Anche se qualcuno si lamenta perche sono piccole o durano poco (è possibile che siano solo eccezioni), molti sono rimasti soddisfatti, visto anche il prezzo (40€+spedizione).

Ceres 500!!! Fenomenali come altoparlanti, e spettacolari come microfono... Se vuoi guarda un po' di recensioni su internet! :)

falso complimenti per condividere opinioni basate come sempre su esperienze ridotte

- - - Updated - - -

Salve a tutti,

superlux + zalman + dgx
is the way

e sono abbastanza stufo di dirvi in ogni post i perchè tecnici

Io dico cose "FALSE" semplicemente perchè le possiedo. E posso anche dire che il loro audio è discreto e il loro microfono qualitativamente superiore rispetto ad altri microfoni di headset che ho avuto modo di provare personalmente! Io le ho semplicemente consigliate per quello che può essere un utilizzo, passatemi il termine, medio avendo un budget non proprio elevato! Chiaro che se poi si cerca una soluzione professionale non le si scelgono di certo, ma possono essere un' ottima scelta per utenti non troppo esigenti per rapporto qualità/prezzo, e che cercano anche un microfono di qualità discreta! Tutto qui...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro