Cuffie da gaming & musica [ BUDGET 50 € ]

Rixh

Utente Attivo
135
5
Ciao ragazzi, come da titolo il mio budget è 50 € e con questi soldi vorrei comprare delle cuffie che siano sia da gaming sia per ascoltare musica. Vorrei che il microfono sia insieme alle cuffie, quindi non consigliatemi cuffie e microfono separati ( tutto per una questione di comodità :) ) . Ora tocca a voi e ricordatevi, massimo 50 €! Avanti con i consigli :rock: .
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
eh eh con 50 euro non puoi pretendere sia la qualità sia il microfono attaccato alle cuffie
se vuoi anche quello... 70 euro minimi
PS che musica ascolteresti?
 

Rixh

Utente Attivo
135
5
Qualsiasi genere di musica, non ho un genere " predefinito ", comunque il microfono non dev'essere di alta qualità, basta che mi permetta di parlare su teamspeak3 con amici&conoscenti, quindi niente di speciale, riguardo la qualità, non dico che dev'essere di livelli professionali, perchè dopotutto 50 €, è vero, son pochi per delle cuffie di ottima qualità, però vorrei sapere quali siano le cuffie che, al momento, garantiscano una buona qualità audio per gaming / musica, il microfono come già detto, può essere penoso, basta che funzioni. P.S. : ripeto, 50 € max .
 

maurilio86

Utente Èlite
11,352
2,670
i consigli sono
cuffie + mic staccato da clippare alle cuffie

superlux hd681 (lisce B F EVO) + zalman zm mic 1
spesa nel budget e qualità suono pari a cuffie da 100 euri minimi... microfono è quello che è ma pari a quelli degli headset
 

Rixh

Utente Attivo
135
5
Ok, adesso vedrò, comunque a parte queste superlux, ci sono altre cuffie che per lo stesso prezzo sono migliori oppure punto su queste ?
P.S. : Se possibile, come già ripetuto molte volte, vorrei che il microfono fosse compreso alle cuffie.
 

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
Ok, adesso vedrò, comunque a parte queste superlux, ci sono altre cuffie che per lo stesso prezzo sono migliori oppure punto su queste ?
P.S. : Se possibile, come già ripetuto molte volte, vorrei che il microfono fosse compreso alle cuffie.
No, le Superlux hanno un rapporto qualità prezzo altissimo, per andare su microfono integrato dovresti passare alle sennheiser PC 320 o alle steelseries siberia v2
 

Rixh

Utente Attivo
135
5
Ok, e se dovessi solo usarle per il gaming, mi consigliereste sempre lo stesso ? P.S. : ripeto, il mio budget è 50 €, per favore non scrivetemi nomi di cuffie che superino questo budget, sarebbe un consiglio inutile :P .

P.S. : Ho provato a vedere su vari siti e visto che non sono un esperto in fatto di cuffie e su come capire se la qualità dell' audio è scadente oppure buona, ho trovato queste cuffie:
[h=1]
-Trust 18750 GXT 40 Elite Gaming Headset
[/h]-Trust 19116 Cuffie Gaming 7.1 Surround USB, Modello GXT 340
-
ASUS Cerberus - Cuffie da Gaming , driver 60 mm, 4 poli
[h=1]-Corsair Raptor HS40 USB 7.1 , Cuffie da gaming ( CA-9011122-EU)[/h][h=1]-Creative 70GH012000004 Headband Headset[/h][h=1]-Ozone Ozone RAGE STB Headband Headset[/h]
Ok, ce ne sarebbero delle altre, comunque tra queste secondo voi quali sarebbero le migliori ? :P
 
Ultima modifica:

SUPERleccese

Utente Attivo
138
27
Ok, e se dovessi solo usarle per il gaming, mi consigliereste sempre lo stesso ? P.S. : ripeto, il mio budget è 50 €, per favore non scrivetemi nomi di cuffie che superino questo budget, sarebbe un consiglio inutile :P .
Sotto i 50€ assolutamente superlux 681 (preferibilmente EVO) + mic e se possibile scheda audio (consiglio una xonar DG)
Vanno da dio sia con musica che con giochi :)
 

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
Ok, e se dovessi solo usarle per il gaming, mi consigliereste sempre lo stesso ? P.S. : ripeto, il mio budget è 50 €, per favore non scrivetemi nomi di cuffie che superino questo budget, sarebbe un consiglio inutile :P .

P.S. : Ho provato a vedere su vari siti e visto che non sono un esperto in fatto di cuffie e su come capire se la qualità dell' audio è scadente oppure buona, ho trovato queste cuffie:

-Trust 18750 GXT 40 Elite Gaming Headset


-Trust 19116 Cuffie Gaming 7.1 Surround USB, Modello GXT 340
-
ASUS Cerberus - Cuffie da Gaming , driver 60 mm, 4 poli
-Corsair Raptor HS40 USB 7.1 , Cuffie da gaming ( CA-9011122-EU)

-Creative 70GH012000004 Headband Headset

-Ozone Ozone RAGE STB Headband Headset


Ok, ce ne sarebbero delle altre, comunque tra queste secondo voi quali sarebbero le migliori ? :P
Le superlux distruggono tutte queste cuffie, come qualità audio non c'è paragone
 

Rixh

Utente Attivo
135
5
Ok, visto che alcune volte uso il pc per ascoltare musica / giocare per diverse ore, potrei sapere se danno fastidio alle orecchie a lungo andare ?
 

Skorpion86

Utente Attivo
661
83
CPU
Intel I5 6400
Scheda Madre
Asrock B150M Pro 4S
HDD
1 Tb+ 500 Gb + SSD 240 GB
RAM
Kingston HyperX Fury 2133 DDR4 CL 14 16 GB
GPU
Sapphire R9 380X Nitro
Audio
Creative SoundBlaster Z
Monitor
LG Flatron E2250V
PSU
XFX 650W Core ED.
Case
Aerocool Aero 800
OS
Windows 10 Pro
A occhio non direi
Non stringono troppo a mio parere le hd 681 evo ma comunque un pò ci devi fare l'abitudine, ti consiglio,se le prendi, di mettere i pad in velluto
 

Kilotroon

Nuovo Utente
76
15
CPU
Intel i5 4670K 3,80 Ghz + Corsair H60
Scheda Madre
ASRock Z87 Extreme 3
HDD
SSD Samsung 840 250GB + HDD Wester Digital Green 500GB
RAM
Corsair Dominator Platinum 8GB 1600 mhz
GPU
MSI NVIDIA GTX 960 4 GB
Monitor
Asus 24" 144hz FULL HD 3D
PSU
Corsair HX750
Case
Corsair Case Essential Gaming Mid Tower Atx Carbide Spec-03
OS
Windows 10 64 bit
Non saranno da gamer pro uber ecc ecc , ma io mi trovo non bene ma benissimo con le cuffie della microsoft lx-6000 :utonto:
 

Rixh

Utente Attivo
135
5
Re: Cuffie da gaming & musica [ BUDGET 50 € ]

A occhio non direi

- - - Updated - - -

Beh, io cerco una via di mezzo tra una buona qualità, comodità e un microfono ( quest'ultimo può anche avere un pessimo suono, l'importante è che possa parlare in teamspeak / skype )
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili