DOMANDA Cuffie da gaming in pelle o in tessuto?

Pubblicità

Thomass97

Nuovo Utente
Reazioni
2
Punteggio
22
Dovrei comprare un paio di cuffie da gaming ma mi è sorta una domanda.
Sono meglio delle cuffie da gaming con i cuscinetti in PELLE o in TESSUTO??

Dovrei comprare un paio di cuffie da gaming ma mi è sorta una domanda.
Sono meglio delle cuffie da gaming con i cuscinetti in PELLE o in TESSUTO??
tutto dipende dalla qualitá di una e dell'altra... che io sappia nella fascia bassa e media (ovvero qualsiasi cuffia sotto i 500€) é difficile sperare di trovare dei pad in pelle vera, la maggior parte delle volte é ecopelle o pelle sintetica, e la prima azienda che usa pelle vera é la Audeze, che peró parte da un migliaio di euri, assieme a Mr.Speakers.
La pelle sintetica ha la spiacevole abitudine a far sudare le orecchie, specialmente in questo periodo dell'anno MA offre un isolamento dal rumore esterno nettamente migliore (non per niente viene usata largamente in cuffie chiuse), il velluto é invece piú morbido e confortevole ed in genere lo preferisco alla pelle sintetica (si potrebbe aprire appunto una parentesi sul cuoio vero, ma non é questo il caso dato il budget).
Fatta questa premessa ovviamente la qualitá come dicevo dipende da cuffia a cuffia, avevi visto qualche modello in particolare?

Si. Sono indeciso tra tre cuffie della Logitech mi riusciresti a dire quali sono le migliori tra queste: Logitech g433, Logitech g633 Artemis Spectrum Pro Gaming o le Logitech G Pro Cuffia Gaming?

Si. Sono indeciso tra tre cuffie della Logitech mi riusciresti a dire quali sono le migliori tra queste: Logitech g433, Logitech g633 Artemis Spectrum Pro Gaming o le Logitech G Pro Cuffia Gaming?
diciamo che logitech tendiamo a non consigliarle... :asd:
hai un budget massimo di spesa, cosí vediamo se c'é anche altro di meglio?

Pubblicità
Pubblicità