Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
tutto dipende dalla qualitá di una e dell'altra... che io sappia nella fascia bassa e media (ovvero qualsiasi cuffia sotto i 500€) é difficile sperare di trovare dei pad in pelle vera, la maggior parte delle volte é ecopelle o pelle sintetica, e la prima azienda che usa pelle vera é la Audeze, che peró parte da un migliaio di euri, assieme a Mr.Speakers.Dovrei comprare un paio di cuffie da gaming ma mi è sorta una domanda.
Sono meglio delle cuffie da gaming con i cuscinetti in PELLE o in TESSUTO??
diciamo che logitech tendiamo a non consigliarle... :asd:Si. Sono indeciso tra tre cuffie della Logitech mi riusciresti a dire quali sono le migliori tra queste: Logitech g433, Logitech g633 Artemis Spectrum Pro Gaming o le Logitech G Pro Cuffia Gaming?
si, direi che se non vuole separare cuffie e microfono le cloud potrebbero essere la migliore alternativa.hyperx cloud alpha o hyperx cloud 2:ok:
qualitá costruttiva e sonora sotto la media.OkMa che problemi hanno le Logitech? Lo chiedo perché non sono un esperto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Toms Hardware Italia Forum