CUFFIE DA GAMING! HELP!!!!

JackLuke

Nuovo Utente
33
0
Ciao ragazzi volevo chiedervi quali fossero le migliori cuffie da gaming con un budget massimo di 50-60 euro! Grazie ;)
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Superlux hd681 evo aperte
Superlux hd662 chiuse

O su amazon mettono in sconto le philips 9800 qualche volta
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Mmmm con l'asticella il prezzo si alza un pò tipo il philips su amazon che è un microfono da conferenza molto buono
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
No! Aspetta tu mi stai dicendo che la Superlux ha fatto un headset comprensivo di microfono??? Cioè uniamo la qualità eccelsa delle evo con un microfono???? Magari anche il microfono è di qualita?? Oh dio ero rimasto alle evo classiche!
Sisi cuffia di qualità e mic di qualità
A 50 euro senza i pad in velluto su topmix
 

thepunisher551

Utente Attivo
305
12
Sisi cuffia di qualità e mic di qualità
A 50 euro senza i pad in velluto su topmix

Vaaaaaaaaaaaaa!!!! Butto dalla finestra le Siberia v2 e ordino subito queste! Immagino che la differenza tra i due modelli sia, una è una cuffia semi aperta mentre l'altra è una cuffia chiusa giusto? Ora ti devo chiedere una cosa! Dimmi solo che scheda audio devo usare, per un uso gaming-musica. Leggevo che le Asus sono un ottima via di mezzo.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Vaaaaaaaaaaaaa!!!! Butto dalla finestra le Siberia v2 e ordino subito queste! Immagino che la differenza tra i due modelli sia, una è una cuffia semi aperta mentre l'altra è una cuffia chiusa giusto? Ora ti devo chiedere una cosa! Dimmi solo che scheda audio devo usare, per un uso gaming-musica. Leggevo che le Asus sono un ottima via di mezzo.
Allora la hmc681 e semiaperta, possedendo le hd681 evo posso dirti che è tendente al chiuso

Allora visto come mi hai posto la domanda do un superconsiglio ovvero la sbz andrebbe già bene per un uso gaming ma per fare il supersalto di qualità tieni d'occhio i prezzi degli amplificatori su massdrop, se gli o2 tornano a 69 euro compralo subito
 

thepunisher551

Utente Attivo
305
12
Allora la hmc681 e semiaperta, possedendo le hd681 evo posso dirti che è tendente al chiuso

Allora visto come mi hai posto la domanda do un superconsiglio ovvero la sbz andrebbe già bene per un uso gaming ma per fare il supersalto di qualità tieni d'occhio i prezzi degli amplificatori su massdrop, se gli o2 tornano a 69 euro compralo subito

Ok preferisco una tendenza al chiuso quindi vado di hmc 681 evo, credo che i materiali siano uguali giusto? Si infatti avevo sentito che per il gaming la migliore e la sound blaster Z. Però io ne cercavo una che fosse una via di mezzo tra musica e gioco ( mi avevano consigliato Asus). Ok mi segno gli amplificatori. Purtroppo volevo prendere solo le evo e il mic clip, solo che purtroppo uso il microfono anche di notte e con quello a clip ho timore che magari mi tocca urlare un pò.
 

faceless

Utente Èlite
7,159
1,615
Ok preferisco una tendenza al chiuso quindi vado di hmc 681 evo, credo che i materiali siano uguali giusto? Si infatti avevo sentito che per il gaming la migliore e la sound blaster Z. Però io ne cercavo una che fosse una via di mezzo tra musica e gioco ( mi avevano consigliato Asus). Ok mi segno gli amplificatori. Purtroppo volevo prendere solo le evo e il mic clip, solo che purtroppo uso il microfono anche di notte e con quello a clip ho timore che magari mi tocca urlare un pò.
Non credo perchè sono precisi . Con la scheda audio migliora anche la cattura
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili