Cuffie Da Gaming Da Usare Con Occhiali

andrehalya

Utente Attivo
287
11
CPU
i5-10400F
Dissipatore
be quiet! Pure Rock
Scheda Madre
MSI Z490-A Pro
HDD
SSD 850 EVO 250GB+HDD 2TB
RAM
16GB Kit Ballistix 2666Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1660 SUPER™ OC 6G
Audio
ALC897 (Integrata)
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
CM 600W
Case
Sharkoon M25-W
Periferiche
Glorious Model D- (Mouse), SPC Gear Viro (Cuffie)
Net
TIM Super FWA 40 Mbps (LAN)
OS
Windows 10 Pro X64
Ciao a tutti,
avrei bisogno degli consigli su delle cuffie buone da gaming che non stringano molto, molti dicono che a loro dopo un po' inizia a far male la parte dove stanno le stanghette del orecchio, ma a me non solo a me inizia a dare un fastidio veramente esagerato da farmi venire il mal di testa e mi si scalda tutto l'intero orecchio e diventa rosse come il naso di babbo natale ahahah, io attualmente posseggo le Cellular Line ovviamente comprate per il cellulare ma non hanno il Mic, ed delle altre HP Premium Digital Headset, ovviamente nessuna delle due è da gaming ed entrambe sono penose, infatti il mio budget sarà di soli 40 euro massimo spero che qualcuno possa aiutarmi.
Non sapendo come si chiama la parte dell'orecchio che inizia a far male vi posto una foto, e poi ditemi se anche a qualcuno di voi succedeva che vi faceva male in quel punto con gli occhiali ed purtroppo a me persino senza occhiali... ed con quali cuffie avete risolto.
"Branche dell'antelice; Tubercolo (del Darwin); Fossa scafoidea"



Aggiungo in ritardo, ho visto su degli siti che hanno messo delle classifiche di cuffie, ho scelto alcune paia che mi sembrano belle e di buona qualità ma sono comunque molto indeciso ed vorrei degli consigli siccome ho paura di prendere del cuffie per poi pentirmi del male alle orecchia :mad::muro:
Ecco i Link:
Logitech G230
Plantronics GameCom 788
Turtle Beach X 12 Headset
Sades SA-901 Pro Series USB

:thanks:


 

Allegati

  • orecchie-anatomia.jpg
    orecchie-anatomia.jpg
    66.6 KB · Visualizzazioni: 106
Ultima modifica:

TiaTC

Nuovo Utente
30
1
CPU
Intel Core i5-2400 @3.10 GHz
Dissipatore
Intel Stock*
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX2
HDD
Seagate 500GB / SSD SanDisk PRO 250GB
RAM
8GB Dual Channel DDR3
GPU
XFX Radeon RX480 8GB
Monitor
SAMSUNG S22F350 (1920x1080@60Hz)
PSU
Corsair CX550M
Case
CoolerMaster Masterbox 5
OS
Windows 7 Pro
Io se vuoi ti posso consigliare le mie cuffie, prese tre/quattro anni fa le uso ancora e sono veramente ottime per il prezzo di adesso (al tempo le ho pagate 60/70 euro).
Sono le ASUS Cerberus, su Amazon sono scontate a 36 euro.
L'audio è buonissimo per il gaming e anche per l'ascolto di musica/video (intendo relativamente a qualità-prezzo ovviamente); i padiglioni coprono tutto l'orecchio (hanno un diametro di 100mm) e le cuffie in generale non si aggravano in testa.
L'unico difettuccio è il microfono abbastanza scarso che difficilmente rimane in posizione, per il resto te le consiglio.
EDIT: Ho letto alla fine che ti servono anche per gli occhiali, io sinceramente non li porto e non saprei dirti se fa male indossarli con queste cuffie o meno, ma i cuscinetti sono molto morbidi e non penso si abbiano dei problemi di scomodità, comunque vedi tu
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: andrehalya

andrehalya

Utente Attivo
287
11
CPU
i5-10400F
Dissipatore
be quiet! Pure Rock
Scheda Madre
MSI Z490-A Pro
HDD
SSD 850 EVO 250GB+HDD 2TB
RAM
16GB Kit Ballistix 2666Mhz
GPU
Gigabyte GTX 1660 SUPER™ OC 6G
Audio
ALC897 (Integrata)
Monitor
ASUS VG248QE
PSU
CM 600W
Case
Sharkoon M25-W
Periferiche
Glorious Model D- (Mouse), SPC Gear Viro (Cuffie)
Net
TIM Super FWA 40 Mbps (LAN)
OS
Windows 10 Pro X64
Io se vuoi ti posso consigliare le mie cuffie, prese tre/quattro anni fa le uso ancora e sono veramente ottime per il prezzo di adesso (al tempo le ho pagate 60/70 euro).
Sono le ASUS Cerberus, su Amazon sono scontate a 36 euro.
L'audio è buonissimo per il gaming e anche per l'ascolto di musica/video (intendo relativamente a qualità-prezzo ovviamente); i padiglioni coprono tutto l'orecchio (hanno un diametro di 100mm) e le cuffie in generale non si aggravano in testa.
L'unico difettuccio è il microfono abbastanza scarso che difficilmente rimane in posizione, per il resto te le consiglio.
EDIT: Ho letto alla fine che ti servono anche per gli occhiali, io sinceramente non li porto e non saprei dirti se fa male indossarli con queste cuffie o meno, ma i cuscinetti sono molto morbidi e non penso si abbiano dei problemi di scomodità, comunque vedi tu
Grazie mille per il consiglio ho visto alcune recensioni su internet, ed sembrano cuffie adatto a persone con occhia e poi il mio orecchio è appena di 5 cm ahha cavolo le cuffie i padiglioni sono di 10cm spero che non siano fin troppo ingombranti ma non importa spero che siano comode e non mi diano fastidio, ho visto che si dice che abbia un buono suono, anche se io avrei preferito qualcosa con il sistema 7.1 surround, ma va beh ormai le ho ordinate e spero che vadano bene, a quanto pare anche il microfono dovrebbe essere niente male, grazie per il consiglio, anche se penso che le prime cuffie che ho messo le Legitech G230 sia molto meglio per il gaming anche nel fatto di microfono ed in comodità in quanto i padiglioni non emettono molto calore essendo di tessuto fatto apositivamente per coloro che fanno sport anche se le cuffie sono da gaming, però secondo me mi avrebberò stretto le orecchia perchè non sono riuscito a trovare da nessuna parte la grandezza degli padiglioni delle Logitech perciò ho dovuto prendere ciò che hai consigliato visto che mi sembrano niente male.
Grazie Mille ! :thanks::)
 

TiaTC

Nuovo Utente
30
1
CPU
Intel Core i5-2400 @3.10 GHz
Dissipatore
Intel Stock*
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX2
HDD
Seagate 500GB / SSD SanDisk PRO 250GB
RAM
8GB Dual Channel DDR3
GPU
XFX Radeon RX480 8GB
Monitor
SAMSUNG S22F350 (1920x1080@60Hz)
PSU
Corsair CX550M
Case
CoolerMaster Masterbox 5
OS
Windows 7 Pro
Grazie mille per il consiglio ho visto alcune recensioni su internet, ed sembrano cuffie adatto a persone con occhia e poi il mio orecchio è appena di 5 cm ahha cavolo le cuffie i padiglioni sono di 10cm spero che non siano fin troppo ingombranti ma non importa spero che siano comode e non mi diano fastidio, ho visto che si dice che abbia un buono suono, anche se io avrei preferito qualcosa con il sistema 7.1 surround, ma va beh ormai le ho ordinate e spero che vadano bene, a quanto pare anche il microfono dovrebbe essere niente male, grazie per il consiglio, anche se penso che le prime cuffie che ho messo le Legitech G230 sia molto meglio per il gaming anche nel fatto di microfono ed in comodità in quanto i padiglioni non emettono molto calore essendo di tessuto fatto apositivamente per coloro che fanno sport anche se le cuffie sono da gaming, però secondo me mi avrebberò stretto le orecchia perchè non sono riuscito a trovare da nessuna parte la grandezza degli padiglioni delle Logitech perciò ho dovuto prendere ciò che hai consigliato visto che mi sembrano niente male.
Grazie Mille ! :thanks::)
Di niente! Spero ti soddisfino, io non ci penso neanche a cambiarle finché non mi si rompono e sono inutilizzabili.
Per 36 euro sono sicuramente un ottimo affare :)
 

filoippo97

Utente Èlite
14,067
7,617
CPU
Intel Core I7 4930K @4.5GHz
Dissipatore
EKWB supremacy nickel
Scheda Madre
ASUS Rampage IV Black Edition
HDD
OCZ vertex 4 512GB | WD RE4 Enterprise Storage 2TB
RAM
16GB Corsair Dominator Platinum 2133MHz cas9 OC @2400MHz 9-11-11-31-2 1.65V
GPU
2-way SLI GTX 780Ti DirectCUII OC
Audio
TEAC UD-503 MUSES + HiFiMan HE-560 V2 + Anaview AMS1000 + Tannoy Revolution XT8F
Monitor
ASUS VG278HR 144Hz 3D 1920x1080p
PSU
Corsair AX1200i Fully sleeved red
Case
Corsair Graphite 760T Arctic White
Periferiche
Corsair K95 | Steelseries Rival
OS
windows 10 Pro
Di niente! Spero ti soddisfino, io non ci penso neanche a cambiarle finché non mi si rompono e sono inutilizzabili.
Per 36 euro sono sicuramente un ottimo affare :)
ma delle superlux per quel prezzo erano nettamente superiori... :sisi:
Acusticamente parlando non hanno nulla a che vedere con le cerberus.
 

TiaTC

Nuovo Utente
30
1
CPU
Intel Core i5-2400 @3.10 GHz
Dissipatore
Intel Stock*
Scheda Madre
ASUS P8H61-M LX2
HDD
Seagate 500GB / SSD SanDisk PRO 250GB
RAM
8GB Dual Channel DDR3
GPU
XFX Radeon RX480 8GB
Monitor
SAMSUNG S22F350 (1920x1080@60Hz)
PSU
Corsair CX550M
Case
CoolerMaster Masterbox 5
OS
Windows 7 Pro
ma delle superlux per quel prezzo erano nettamente superiori... :sisi:
Acusticamente parlando non hanno nulla a che vedere con le cerberus.
Non so quali siano le migliori acusticamente parlando, (tutte le caratteristiche e i materiali ecc. ecc.) io parlavo solamente per esperienza personale, e mi sono sentito di consigliarle, tutto qui.
 

sc0rp10n

Nuovo Utente
26
0
CPU
INTEL DUAL CORE E8500 3GHZ
Scheda Madre
ASUS P5Q SE
HDD
1 DA 250GB E 1 DA 500 GB
RAM
2 CHANNEL FATALITY 2 GB
GPU
NVIDIA GEFORCE GTX260 768 mb
Audio
8.1
Monitor
19"
PSU
600 WATT
Case
vecchio del 2001
OS
winwos 7 32BIT
Ciao
Ho il tuo stesso problema , ogni volta che devo comprare cuffie è un calvario .
Vorrei chiederti se avevi risolto con le cuffie e se ti danno fastidio o no .Grazie
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!