DOMANDA Cuffie da gaming da 50 euro?

Pubblicità

Roberto99

Utente Attivo
Reazioni
12
Punteggio
49
Ciao a tutti, volevo chiedervi consiglio per delle cuffie sui 50 euro. Tutti i consigli sono ben accetti. Preciso subito che non ho alcuna scheda audio dedicata.
Io ho trovato su amazon le Sound Blaster Tactic3D Sigma e, avendo usato il modello Alpha, mi sembra un buon prezzo. Cosa ne pensate?
Grazie a tutti, belli e brutti :vv:

Ottime cuffie, solo che mi sono dimenticato che mi servirebbero anche con microfono. Peró queste mi stuzzicano troppo...

Innanzitutto grazie mille per l'aiuto che mi hai offerto. Ho un'ultima domanda, riguardo al microfono: consigli qualcosa, anche da tavolo, di altro se alzo un po' il budget? Ho guardato un po' in giro ma sui 20-30 non c'é nulla che fa concorrenza allo zalman; peccato che non c'é un tasto per mutare.
Grazie ancora

Ultima modifica:
Innanzitutto grazie mille per l'aiuto che mi hai offerto. Ho un'ultima domanda, riguardo al microfono: consigli qualcosa, anche da tavolo, di altro se alzo un po' il budget? Ho guardato un po' in giro ma sui 20-30 non c'é nulla che fa concorrenza allo zalman; peccato che non c'é un tasto per mutare.
Grazie ancora
Da tavolo verrebbero di più.
Tipo samson meteor

Cmq
clip Philips vedi su amazon
Antlion modmic questo è clip magnetica

Pubblicità
Pubblicità
Indietro